Lun
28
Ott
2013
la tua foto con quella ragazza e` un pugno nello stomaco...
penso di non meritarmi tutta questa soffenza. Soffro in silenzio,da tanti mesi. Soffrivo anche mentre ci sentivamo e uscivamo insieme,perche` sapevo che tutto cio` che provavo per te non era ricambiato in uguale misura.
I baci che ci siamo scambiati non mi sono bastati. Non mi sono bastati i momenti passati con te. Ti voglio ancora ma tu preferisci fartela con altre mille ragazze...
Purtoppo sono ancora assuefatta da te e per me rimani il ragazzo piu` bello, piu` interessante e sfortunatamente piu` irraggiungibile che possa esistere.
Non mi frega assolutamente nulla di tutti i ragazzi con cui sono uscita,che ho visto o sentito da quando ti ho detto,per orgoglio,che non era piu` il caso di sentirci. Nessuno sara` mai al tuo livello...
Non riesco nemmeno ad odiarti, con tutta la mer..a che mi stai facendo mangiare. Maledico di continuo l giorno in cui ci siamo guardati per la prima volta...
4 commenti
stai calma..
sei semplicemente ancora completamente innamorata.
La cura? Forzati a non pensarci, o a fare cose che ti impegnano a tal punto da non pensarci, cose che valorizzano TE, che che piacciono a TE. Recupererai molta autostima e riuscirai a dirti "Fortunato chi mi trova".
Interessi tuoi, uscite con gli amici, sport che ti piacciono, libri, viaggi, forza, datti da fare e appena ti viene in mente lui, forzati e cambia immagine mentale, te lo dice uno che ci è passato e ci è riuscito! E ora la persona per la quale ho sofferto tanto mi sembra un misero granello di sabbia!
Dai dai dai!
davvero ci si riesce anonimo?mah...
sono l'anonimo
beh, io ci sono riuscito, dicono che per guarire da un innamoramento ci vuole 1 anno, c'è proprio una fase molto intima di "lutto", che va elaborata, e fatta passare.
Vuoi la mia storia?
Ero completamente, inesorabilmente, pazzamente, follemente innamorato, dalla punta dei capelli alle punte dei miei piedi, di una persona, abbiamo costruito il nostro amore, fatto progetti, ho venduto la mia casa per comprarne una più grande per noi, con una rata di mutuo molto più alta, da sostenere in 2, non da solo.
Beh, mi ha lasciato, per telefono, in 2 minuti, in un clic, io mi sono sentito male, ho vomitato e sono svenuto, se non arrivava mia madre sarei affogato nel mio stesso vomito.
Ecco, anche solo a riscriverlo, non provo dolore, ma provo energia, che riesco a convogliare verso me stesso, per dirmi quanto possa essere bastarda e vile una persona nel fare una cosa del genere, e sono sicuro che ogni tanto si renderà conto che nessuno mai nella sua vita gli ha dato amore come gliel'ho dato io. Cazzi suoi.
Io sono cresciuto, fortificato, migliorato, ho trovato un nuovo stupendo amore e mi sono buttato tutto alle spalle, l'uomo con cui sto oggi è un oceano al confronto di quella piccola goccia di rugiada..
Ci si riesce, fidati, ci si riesce, ma parte tutto da noi, dal nostro amor proprio, se non riesci a imparare ad amare te stesso, allora davvero non riesci ad evolvere emotivamente e sentimentalmente!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma lui sa quello che provi??
Se è stato indifferente a te e i tuoi sentimenti, è bene che tu capisca che devi chiudere con lui e riprenderti vita e dignità e aprirti nuovi sentieri nella tua vita.
Non hai scelta: sta a te decidere quanto tempo e in quale intensità vuoi soffrire.
Sicuramente sei giovane, dati un po' di tempo.