Mer
24
Lug
2013
amo un altro....
Salve, vorrei raccontare la mia storia...Anke se sicuramente è simile a molte altre!
Ho 25 anni e sono sposata da 3 anni con un ragazzo di 30, abbiamo un figlio di 6 anni. Da qualche mese tra noi le cose non vanno bene, o meglio c'è una fantastica intesa sessuale, ma per il resto non ci capiamo, siamo molto diversi e questa diversità mi pesa.
qualche anno fa ho conosciuto un ragazzo della mia età, ci siamo intesi subito in tutto e per tutto, ma tra noi non è mai successo niente, tutto è rimasto sul piano dell'amicizia. A me lui piace molto e mi ritrovo a pensarlo in ogni momento. Da qualche mese a questa parte ci sentiamo giornalmente tramite sms, ma non so se anch'io gli piaccio perchè non siamo mai andati oltre i messaggi scherzosi, anke se ho notato ke fa caso al mio abbigliamento e si innervosisce se sa ke qualcuno ci prova con me.
Sto soffrendo molto per questa situazione, perchè vorrei capire se sono ricambiata...!
Lo so ke ho una famiglia, ma non sono felice e vorrei tanto tornare indietri e non commettere l'errore di sposarmi così giovane...!
8 commenti
petriiiii consigliala tu per favore non fare parlare me
allora...ricambiata lo sarai sicuramente,lascerai tuo marito sicuramente,qualcuno soffrira' sicuramente,..comunque a me sembra che tu queste cose le sai gia'!!!..giusto?
quindi lascia che il destino si compia!!..in bocca al lupo
eh dario,quando ci sono figli di mezzo però non so quanto è facile lasciarsi andare...lo vedi,c'è chi esaurisce il rapporto per mancanza di sesso,chi ce l'ha e gli manca tutto il resto...una cosa è sicura e parlo per esperienza:quando finisce un rapporto all'inizio ci si può sentire sollevati,poi si piange e tanto,poi ci si arrabbia e poi si prova anche malinconia,ma certe cose di solito non si ammettono mai...
infatti sono certo che non e' facile ma da come scrive si capisce che "il latte e' versato" e poi e' ancora tanto tanto giovane e mi da' l'idea che sia una che sa' cosa vuole!!!
Chiediglielo.
i dettagli contano...
non mi sono fatta mettere incinta e poi sono corsa in chiesa! sono passati 3 anni prima di compiere il passo e quando l'ho fatto ero sicura di ciò che volevo! ora, purtroppo, non lo sono più! quindi prima di scrivere cavolate leggi bene!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

viva la religione!
ottimo, ti sei fatta mettere incinata a 19 ANNI e siete subito corsi in chiesa in modo che il paesello non mormorasse se ti sposavi col pancione eh?
Vai così! Manteniamo la media, popolino italiano bigotto!!
Chi è causa del suo mal...
Vorrei vorrei.. dovevi avere le palle di non sposarti così giovane, e soprattutto di usare le precauzioni giuste, perchè non venirmi a dire che a 19 anni DESIDERAVI un figlio!!!