Dom
14
Lug
2013
Ora che si è sparsa la notizia che sono separata...
tutti gli esemplari maschili liberi e sposati arrapati mi vengono dietro con ancora piu insistenza pensando di poter approfittare di questo momento in cui sono fragile e sola per darmi"protezione"in cambio di sappiamo benissimo cosa.ma non avete capito che mi fate tutti schifo?dal coetaneo al 40 enne siete uno piu porco e superficiale di un altro.vi pare che vi potrei mai solo degnare di uno sguardo?vi pare che una ragazza sola con un figlio e tutti i problemi che ha ha bisogno di scopare?cavolo che rabbia appena si avvicina un altro pezzo di coso viscido con false intenzioni da buon samaritano gli do un colpo di zeppa in testa
25 commenti
SEI TUTTI NOI!!!!!!
non é una generalizzazione verso tutto il genere maschile parlo di quelli che vengono dietro a me...che poi spiegatemi una cosa possibile che ragazze che non sono belle(ma che hanno bello il carattere ovviamente) attraggono ragazzi eccezionali sensibili che le amano per come sono dentro ecc e invece al resto rimangono cretini allupati che cercano solo una cosa?
Su questo punto mia cara, lascio che siano le donne a risponderti....
Boh...comunque non e` detto che le donne belle non siano anche intelligenti,ci vuole anche una buona dose di fortuna a volte;molti sostengono anche che alcuni scelgono le brutte perche`,cosi,non hanno la preoccupazione dell` essere traditi o meno e anche perche` la donna più 'emancipata' fa paura(risultato di un sondaggio), per i cretini allupati il colpo di zeppa in testa e` una buona soluzione da mettere in pratica!! :)
ahahah volevo dire proprio questo che si puo avere un buon carattere essere dolci e sensibili buone fedeli risettose oneste ecc con qualsiasi aspetto
invece ormai funziona che quelle dall aspetto gradevole attraggono con l aspetto e di conseguenza attraggono appunto porci superficiali e invece quelle dall aspetto meno gradevole magari ne attraggono meno uomini ma almeno sono uomini profondi che vanno al di la dell aspetto e dell attrazione fisica.non so se in linea di massima mi sono riuscita a spiegare.
Si,ti sei spiegata bene, e` una cosa anche soggettiva secondo me.
Sinceramente credo piu` alla teoria ' meglio una cessa che rimanere soli',non sono convinta che esistano uomini profondi o ,meglio ancora,esistono ,ma spesso si fingono profondi. Pero` ci sono sempre le dovute eccezioni. Questo e` il parere di una persona giovanissima,poi ognuno la puo` pensare come vuole.
io ho 24anni non é che sono vecchietta ahahah cmq si puo anche essere come dici tu.o é solo questione di fortuna o no trovare un bravo ragazzo
Ahahah no non era mia intenzione darti della vecchietta
A me succedeva sempre ogni volta che mi mettevo con qualcuno, quando restavo sola mi evitavano come la peste. Trovo comunque squallido quando ti si avventano tutti contro come se fossi una preda succulenta che è ben felice di farsi assaltare! Perché tra l'altro si comportano tutti come se fosse un tuo preciso dovere starci! Che nervi!!!
esatto ci hai preso in pieno cris pare che adesso che non sc...o qualcuno deve darmelo per forza ahahahah che ridere
VAI SENZACIELO ELIMINALI TUTTI CON COLPI DI ZEPPA!!!
Non sono d'accordo sulla tua teoria che con una bella gli uomini vogliano solo una cosa e le brutte si trovino uomini profondi. Ma secondo me dipende dalla donna dal messaggio che emana, senza offesa per te, ma secondo me un uomo sa come comportarsi in base alla donna che ha davanti, da quello che trasmette anche non in modo conscio, però tanti uomini mihanno sempre spiegato questa teoria ed è sempre stata azzeccata
si probabilmente mi prendono per fessa...per ingenua...
ahahah si si di sicuro
Passi per il messaggio che una donna può passare. Ma non dire che sanno come comportarsi. Perché questa è una cazzata. Non definirei sapere come comportarsi il cercare di baciare una ragazza mezza ubriaca e mezza assonnata. Oppure allungare le mani a ogni piè sospinto, con la convinzione che fai cosa gradita alla ragazza. È più corretto dire che reagiscono in base alle emanazioni inconsce. Non che sanno cosa fare.
ti assicuroche esistono anche gli uomini profondi.
tutto dipende dalle esperienze di vita.
sicuramente il tuo è un commento dovuto alla giovane età.
Tutti tendono a sopravvalutarsi. Avete mai conosciuto qualcuno che si considera un imbecille? Eppure il mondo ne è pieno.
Dipende Axel io ho conosciuto anche persone che non si sopravvalutano per niente
Hai ragione. C'è anche chi ha poca autostima.
La via di mezzo non è contemplata?
E sicuramente c'è anche la via di mezzo.
Buon suicidio.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

MITICAAA!!!