Lun

01

Lug

2013

Non so come fare per svuotare il cervello!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Faccio dei sogni assurdi, talmente schifosi e insoncepibili nella realtà che puntualmente mi ritrovo a passare giorni e giorni con un senso di nausea, malumore e un miscuglio di così tante sensazioni da far vomitare chiunque..

Sono sogni obrobriosi e mi si sta spaccando il cervello a furia di farli :(

Che cavolo ho?Ho paura, non ne posso più di pensare a quelle immagini :'( 

Tags: sogni, schifo

7 commenti

Secondo me hai qualche problema irrosolto che non vuoi ammettere e il tuo subconscio te li riporta a galla con i sogni. Invece di rimanere semplicemente schifata dagli incubi che fai dovresti usarli positivamente per interrogarti su cosa non funziona e vedrai che i brutti sogni passeranno.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 14:52 del 02-07-2013
Ciao gioia..Dici che è così?

Sono disperata..Non so cosa fare!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:36 del 02-07-2013

Senti uno psicologo. Li fanno apposta.

Avatar di AxelAxel alle 22:03 del 02-07-2013

Si io penso che sia così, ma non disperarti i sogni sono solo sogni non devono condizionare la tua vita. Per esempio dei sogni violenti a volte servono solo per scaricare la rabbia che c'è dentro di noi ma questo non significa che mettermo mai in pratica ciò che abbiamo sognato. Se nn vuoi rivolgerti ad uno psicologo cerca solo di interrogarti bene sulla tua vita e su cosa può non funzionare a dovere. Baci.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 23:03 del 02-07-2013
I sogni sei tu

Gioia i sogni parlano di te a te. I sogni sei tu non sono una cosa distaccata di cio che sei. Se sogni  immagini schifose in modo ricorrente devi chiederti il perchè, probabilmente sei circondata da ambiente e persone che ti creano energie negative interiori e ciò non è buono. Se sogni sangue carne sanguinante hai enorme accumulo di rabbia violente nell'inconscio. Non prenderla alla leggera. Un consiglio sui generis. ama e accetta te stessa anche e soprattutto nei difetti, sii consapevole che ciò che succede intorno a te e per come chiunque agisce non è colpa tua. L'amore per te stessa è la strada, amore senza egoismo. Il simile attira il simile e vedrai che se provi amore arriverà amore. Dopo la psicologia ti voglio parlare anche da credente e ti dico di pregare Cristo ogni tanto e confida in lui quando non sai a chi chiedere che ti conosce già prima di parlargli.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:13 del 03-07-2013
I sogni sei tu

Chiedo scusa chissà perchè avevo capito si chiamasse Gioia confuso dall'ultimo commento, ovviamente mi rivolgo all'autore del post principale maschio o femmina che sia

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:21 del 03-07-2013
Ciao

Prima di rischiare di sviluppare una depressione io fossi in te mi rivolgerei ad uno psicologo. Davvero. Se aspetti potrebbe essere piú difficile.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:22 del 03-07-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti