Mer

12

Giu

2013

chi mi può aiutare?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

per favore aiutatemi.ho 24 anni un figlio di 4.mio marito mi tratta male é cattivo mi umilia sempre senza motivo lo voglio lasciare ma non ho un lavoro.che devo fare?ho una casa di mia proprietà ho pensato di venderla e affittarmene una e con i soldi della casa pagarmi avvocato spese finche non trovo un lavoro. ma tutti mi dicono che sarebbe una follia che faccio.non c e nessuno che mi puo aiutare non ho famiglia

2 commenti

ti capisco

Anche io ho un marito che mi tratta male....è penso di separarsi ma nn ho lavoro ne soldi anzi solo debiti derivanti dal mutuo...facciamo ci forza...passerà....poi ci sono i figli che ci danno la forza...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:02 del 11-07-2014
ma cosa passerà???

non passerà niente!! purtroppo.
vi ritroverete tra dieci anni ad avere al vostro fianco un mostro e quando i figli avranno preso la loro strada vi sentirete terribilmente sole e infecili.
Se avete anche solo una piccola possibilità di "fuggire" fatelo.
Hai una casa di proprietà se non è quella dove vivi con tuo marito inizia le pratiche di separazione e vacci a vivere un domani con tuo figlio, altrimenti vendila e fai come hai pensato di fare.
hai un bambino dovresti avere dei vantagi nella separazione, del tipo che lui dovrà pagarti gli alimenti e che in ogni caso la casa resterebbe a te, informati da un avvocato, non  costa nulla, e poi decidi di conseguenza, sei giovanissima e ti assicuro che per quanto difficile riuscirai a stare meglio acnhe sola con tuo figlio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:06 del 11-07-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti