Ven
07
Giu
2013
23 anni e sentirsi falliti
Mi sento totalmente giù di morale , fallito , senza futuro . Ho invidia per gli altri , mi piacerebbe tornare indietro negli anni e aver vissuto una vita diversa , spensierata e libera come la maggior parte degli adolescenti .
Invece mi ritrovo a stare male e a rimpiangere tempi passati in cui stavo male ma almeno ero più giovane , ora per cambiare e vivere come dovevo forse è troppo tardi . La causa di questo mio stare male va ricercata nella sfiga estrema che ho avuto quand'ero piccolo .
Sono stato trattato malissimo a scuola , deriso insultato , picchiato , perseguitato da carogne criminali senza anima , assassini psicologici che mi hanno causato grossi danni . Nessuno mi ha mai veramente aiutato , i prof se ne fregavano , i miei genitori idem . Poi alle superiori troppi professori stronzi e discriminati ho dovuto subire .
I miei genitori sempre fissati alla scuola , sempre facendo pressioni estreme , facendo bastardi , non aiutandomi ma contribuendo ad affosarmi di più con inutili critiche e insulti , dandomi della merda , dell'incapace , del fallito facendomi sentire in colpa e altra troppa merda . Non ce la faccio più da tempo , le persecuzioni scolastiche sono passate da un pò , i miei genitori continuano a pressarmi per l'università e in generale , e dentro mi sento completamente finito , esausto della troppa merda che ho dovuto mangiare in questa cazzo di vita .
Mi vergogno profondamente di me stesso , mi sento fallito , frustato , senza senso , mi sento rifiutato forse perchè lo sono quasi sempre stato , vorrei nascondermi da qualche parte e piangermi adosso , oppure vorrei essere consolato per tutta la merda che hop dovuto sopportare ma so che ciò non succederà quindi boh , non so che fare .
Se anche tutto nel futuro andrà bene , non riuscirò forse a stare veramente bene dentro , visto che le ferite interne che ho non si possono rimarginare , e quindi mi tocca continuare a morire dentro . Ho pensato al suicidio molte volte , sopratutto da piccolo , visto come vivevo . Certe volte rimpiango di non essermi suicidato a 12/13/14 anni , almeno avrai avuto più comprensioni da morto e non avrei sofferto più , invece ora anche il suicidio mi semnra inutile,
sia perchè sarebbe un gran colpo alle persone che mi vogliono bene e per le quali , praticamente vivo , sia perchè comunque chi si suicida sarà ricordato sempre negativamente in quanto "incapace" di affrontare la vita o comunque depresso e messo male e quindi con problemi che poteva affrontare prima e altre stronzate che la gente ignorante e stupida , quindi buona parte della gente , a cominciare da ceri giovani purtroppo , pensa . Forse sti coglioni dovrebbero sapere cos'è la sofferenza , quindi quasi quasi è da augurare alla merde inumane che distruggono le persone per farsi "fighi" che soffrano per l'eterno , e se c'è un'aldilà , anche lì , e a chi giudica senza sapere che capisca qualche volta cos'è la sofferenza e si tappi quella bocca piena di merda che ha.
8 commenti
Inutile ripensare al passato, tanto non lo puoi cambiare. Il futuro, invece, è ancora da scrivere ed è tutto nelle tue mani.
Auguri!
sono come te
quando ti danno dell'incapace merda fallito ti ci senti.ci vuole un lungo cammino pscologico per poter recuperare l autostima.CORAGGIO tutto quello che non hai avuto finora avrai in futuro.
ho 23 anni anch'io
e mi è capitato di pensare "oh come vorrei aver scelto una scuola diversa quella volta! Adesso sarei in giro per il mondo"..
Invece ero troppo immatura a 13 anni per scegliere che scuola fare e cosa decidere della mia vita.
Ma ormai che devo fare? Rimpiangere il passato tutta la vita e di conseguenza rovinarmi il presente/futuro che mi aspetta?
No.
Tutti abbiamo sofferto per i problemi a scuola e incomprensioni varie, ma appunto adesso sono cambiati.
sai io penso che sia proprio la rabbia a fare reagire le persone..quindi perchè invece di pensare al suicidio (cosa orrenda e sciocca per motivi così) non fai di tutto per recuperare la tua vita?
Coraggio..ce la farai.
Non รจ troppo tardi :)
Vorrei dire "ti capisco" ma probabilmente non è vero. Ho avuto una vita più fortunata della tua. Ma ho avuto anche problemi simili, per quanto di 'volume' minore.
E ti posso dire questo: Non disperare, non è troppo tardi, puoi ancora cambiare la tua vita drasticamente in meglio.
Certo chiedere aiuto non sarebbe una cattiva idea; la tua università non ha un servizio di supporto psicologico?
Sul serio, aiuta, ho alcuni amici che hanno avuto problemi simili e a loro è servito tantissimo. :)
Sempre la solita storia: "Mi sento un fallito... colpa dei genitori... colpa dei prof...". Inutili giustificazioni senza senso. "Soffro... non soffro...". Ma chi se ne importa? E soprattutto, perché a qualcuno dovrebbe importare?
Se ti senti un fallito, è perché da tale ti sei comportato e ti sei fatto trattare.
Se non le tiri mai fuori, non puoi pretendere che gli altri le vedano.
rOSAROSSA , che brutto commento : banalissima pseudoconsiderazione su ciò che non si conosce e non si conoscerà mai per ignoranza e in questo caso , a quanto pare anche per fortuna e privilegio a quanto ... Prima di parlare , ci si informi .
effettivamente 23 ho 24 anni sono un po tanti :(
stai calmo!!! pensi di essere l'unico Uomo che ha avuto delle difficolta nella Vita secondo te? ti lamenti del fatto che hai avuto un'adolescenza di Merda??? allora io che dovrei dire che mia padre me l'ha completamente rovinata la mia adolescenza? sai quello che ho passato io? ha 15 anni mi sono ammalato perfino di morbo di chronh e vomitavo sempre, e finivo spesso in ospedale (lontano 2007). E tu ti lamenti? sai quando bullismo ho avuto io? ha scuola ero sempre escluso, sei giovanissimo ancora muovi il culo è fatto na vita....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

cazzo hai 23 anni!!
reagisci e combatti senza piangerti addosso!!