Mar
30
Set
2008
Lo sapevo che tornavi..
Lo sapevo fin troppo bene che saresti ritornato a piangere da me. E ora che vuoi scusa? Dopo che praticamente ti ha scaricato la tua amichetta, dopo che mi porto dietro le corna perchè tu improvvisamente hai voluto lei. E la nostra storia durava anni ormai. Fosse stata la prima volta,che in un momento di crisi te ne andavi con un altra.. ma non è né la prima e né la seconda. Ora che cavolo vuoi me lo spieghi? Dici che tutte le sere guardi le mie cose, i regali che hai sempre il mio sorriso stampato in testa.. ora? Quando invece uscivi con lei, dov'ero? Perché guai se ti salutavo, guai a qualsiasi cosa. E adesso mi vuoi dar da intendere che non mi hai mai dimenticata. Ma pensi che possa interessarmi? Sai quanto ho sofferto x te? E quanto ancora ci sto male. Ma ogni volta che cerco di guardarti negli occhi, ti vedo con lei. Vi vedo far l'amore. Se cadessi in tentazione con te dovrei ammetter d'esser veramente uno straccio, perché non meriti piu nulla da me. Sei.. boh, non trovo parole:ho ancora tanta rabbia. Vai per favor, vai lontano da me.
2 commenti
pensa a TE
Devi volerti bene e pensare al meglio per te. E sicuramente il meglio non è lui, non ora. In bocca al lupo e spero tu possa trovare un Uomo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

brava
Lascia perdere tipi del genere!Dovrebbero stare da soli invece di far soffrire le brave ragazze.Fai bene a non dargli retta.Non lasciarti abbindolare da certe sue frasi.Tutti "angeli" gli uomini quando vogliono ottenere qualcosa...