Lun
13
Mag
2013
Sono una stronza
Tutti mi giudicano una brava ragazza, che non sa dire di no (è da questo che si determina se si è bravi???), sempre educata...in realtà nessuno sa che vorrei spaccare la faccia a tante persone, urlare un bel vaffa...io mi sento una ragazza "ribelle" nell'anima...me ne frego di tutti, ascolto, sto sempre zitta perché se parlassi verrebbe fuori solo la mia riluttanza nei loro confronti. Diciamo che ho una doppiafaccia incredibile.
Oggi è successo che alcune persone hanno saputo che ho l'amicizia (virtuale) con un ragazzo non molto ben visto al lavoro. Io di questo ragazzo ne sono innamorata (non ricambiata) e ovviamente, cerco di nascondere in tutti i modi i miei sentimenti.
Beh ai loro"non ti riconosco più" "mi hai delusa", (dette comunque scherzosamente) ho risposto con sorrisi, accorgendomi solo in un secondo momento di averlo messo in mezzo alla discussione, e ridendo di lui.
Qualche settimana fa io e lui avevamo parlato non molto bene di quelle stesse persone, che non fanno altro che parlargli dietro e fare battutine a bassa voce...
Ecco, non stiamo insieme, credo che non staremo mai...ma sento di averlo tradito e se mai lui dovesse venirlo a sapere credo che non potrei più rivolgerlgli la parola ne guardarlo in faccia...
Mi sento una m**** nei suoi confronti e credo che dovrei togliermi questo buonismo di dosso, perché credo che della "ribelle nell'anima" non freghi un c**** a nessuno, quello che importa è tirar fuori le palle, dimostrando le cose e non solo pensando di farle!
Scusate sono incazzata con me stessa, sono una pessima persona. Accetto insulti(ma anche consigli)
6 commenti
non ti preoccupare io ti capisco perchè da questo punto di vista sono sempre molto simile a te...non dico mai di no, non mi impunto nelle cose...sono sempre diplomatica e anche a me le persone dicono sempre che sono tranquillissima e dolcissima! ed io mi incavolo da morire perche fondamentalmente non mi piace essere cosi: vorrei saper dire la mie, criticare (nei giusti modi ovviamente) quando p neccessario, arrabbiarmi quando è il caso..tutto questo risponde a una scarsa sicurezza personale...secondo me! dobbiamo imparare a uscire i coglioni, anche perchè le persono "troppo buone e troppo tranqulle" vengono prese per stupide e poco interessanti! .....
No, non sei stronza. Se lo fossi non saresti qui a preoccuparti di esserlo. Credo che tu stia solo cercando un altro modo di essere una brava persona, tutto qui. La prossima volta cerca di prendere il coraggio a 4 mani e dire quello che pensi. Se non ci riuscirai, lo farai la volta dopo. L'importante è che continui a tentare finché non riesci. E vedrai che non ti sembrerà più di essere una stronza.
non sei stronza sei soltanto insicura di te, e quindi compiaci e vai dietro a chi è più forte di te, è molto sottile la linea tra buonismo e falsità e opportunismo..
fossi stronza davvero non avresti fatto tutta quella pappardella di giustificazioni sul perchè e il per come hai agito in questo e in quell'altro modo. una persona stronza se ne frega, cerca di prendersi cosa vuole, e vive anche più serena a parer mio
non sei stronza sei solo una sprovveduta convinta che non ti riconosciamo! ihihihihihihii
cosa vuoi dire???
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ecco
magari la prossima volta, invece di ridere delle battutine idiote che fanno su una persona che non conoscono, e che giudicano in base ai loro criteri del cavolo, gli dovresti far presente che questa persona, non è poi male come loro pensano.
Al limite rischi che le suddette capre ti tolgano l'amicizia da facebook e pure il saluto ma non sarà una perdita.
comincia a farla sentire la tua voce e soprattutto cambia giro d'amicizie, è davvero triste usicre con gente che vorresti solo mandare a quel paese.