Mer
24
Apr
2013
gelosia strana..
sono gelosa di tutte le ragazze che si avvicinano al mio fidanzato. eppure stiamo insieme da 5 anni, mi fido molto di lui!, lui di me motivo per cui c'è il massimo rispetto nella nostra coppia e nessuno priva libertà all'altro insomma se ci sono problemi se ne parla. però non capisco questo mio tipo di gelosia a cosa è dovuto..insicurezza??? invidia?? cosa?...:( non riesco a capire..eppure sono sono un cesso e non ho una personalità da buttare non capisco perchè provo gelosia..e non so cosa fare per non provare questo brutto sentimento! anche perchè voglio vivere serena e non con la paura che da un momento all'altro qualcuna gli salti addosso..
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
basta che rileggi la tua descrizione, piena di aggettivi semi negativi " NON sono un cesso, NON sono da buttare ecc" per vedere che il tuo è un problema di sicurezza e autostima
Non fraintendermi, io sono uguale a te, e quindi chi meglio di persone insicure possono individuare altre persone insicure!
La gelosia tua, totalmente immotivata (come la mia) deriva dal fatto che non si sentiamo all'altezza die nostri ragazzi e abbiamo paura dell'abbandono!
Ti dirò che le strade sn 2, o migliori la tua autostima (piu facile a dirsi che a farsi) oppure TI FIDI di lui e cerchi di non pensarci!