Lun
15
Set
2008
Strano ma vero, purtroppo
Dopo anni di fidanzamento, uno e passa di vita insieme, abbiamo deciso di sposarci:data fissata, tutto pronto, senonchè arriva M. che mi sconvolge l'esistenza. Penso che sia solo paura dell'impegno che sto per prendere, ma ogni giorno sono più coinvolta e innamorata e anche lui.. che è un ragazzino!
Immagino i commenti, sono qui per essere sbranata, ma non ho nessuno con cui sfogarmi e sto raschiando il fondo dell'inferno.
4 commenti
stesso consiglio ke posso darti io:nella vita non sai mai cosa puoi aspettarti.Incontri improvvisi che ti sconvolgono l'esistenza.Rifletti bene cosa vuoi davvero,cosa cerki in un uomo e poi tiri le somme.Forse è solo un momento di crisi e passerà e quindi non significa che tu sia già cotta di questo ragazzo.In bocca al lupo da parte mia!
Idem per me. pensaci molto bene,il matrimonio con il tuo promesso sposo è ancora quello che desideri per te stessa? se si,datti un pizzicotto e dimentica quest'avventura......altrimenti potresti gettare via una storia importante e una vita con la persona che fino ad ora amavi.spero che tu sia felice
forse questo M., un ragazzino che ti fa pensare al disimpegno e alla gioia della libera gioventù......hai forse paura di impegnarti? può essere che questo M sia la proiezione della fuga dell'impegno. prova a pensare alla tua vita senza il futuro consorte... come ti vedi?
mantieni la calma e non sentirti in colpa!..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

pensa prima di agire
che tu decida di proseguire la storia o meno con questo M. pensa a quello che hai, a quello che vorresti avere e a quello che potresti avere con l'uno o con l'altro; prospettati davanti tutte le possibili situazioni, chiediti se il tuo ragazzo è davvero l'uomo che vorresti accanto per tutta la vita. Sii cauta nelle tue decisioni: stai rischiando grosso e a quanto ho capito tra te e il tuo M. quella che rischia di più sei tu!In bocca al lupo di cuore