Mer
03
Set
2008
Perché lo faccio?
Oggi ho tradito il mio ragazzo. Stiamo da sei mesi insieme. Oggi, a pausa pranzo, l'ho tradito. E mentre lo facevo non sentivo niente, nessuna eccitazione, nessun piacere, anzi, sentivo repulsione per il tipo. Sognavo di essere presa fortemente da un uomo da giorni perché il mio ragazzo non è aperto nel sesso. E finalmente oggi ho realizzato tutti i miei sogni, le mie fantasie spinte. Ma in fin dei conti non godevo. Sono sicura che non voglio più farlo. Adesso so che la realtà è ben diversa dalle fantasie. Ovviamente non dirò niente al mio ragazzo, torno a casa come se fosse niente. Anzi, amandolo di più.
3 commenti
Bhè...spero solo che il gesto che hai fatto ti abbia fatto capire che davvero ami il tuo ragazzo e di non farlo soffrire più , perchè non si gioca con i sentimenti degli altri...anzi...sì dà amore a chi tanto ti rispetta e ti ama , cerca solo di non farlo capitare più se ci tieni a lui perchè non sò tu come ti sentiresti se lui andrebbe a letto con un'altra solo perchè tu non sei aperta nel sesso...per come la penso io è un'errore perchè a ogni cosa c'è soluzione e tu potevi parlargli e spiegargli che nel sesso ti piacerebbe che fosse più aperto...credo che non si sia tirato indietro...cmq baci e brava per aver ammesso il tuo errore!
Brava e guardalo negli occhi, se ci riesci ancora. Dovevi superare una prova del genere per capire se lo ami o no? Non capisco. Solo dentro al tuo cuore sai le cose.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Brava,non farlo più. L'importante è capire subito di aver sbagliato e non ricadere nell'errore.^_^