Mar
29
Lug
2008
mariti mogli e amanti
devo confessare che il motivo di questo mio sfogo nasce dall'esperienza personale, dal fatto che, come ho già avuto modo di dire, sono l'amante di un uomo sposato.
conosco bene le bugie che racconta alla moglie per stare con me. insieme loro due sono la coppia perfetta. fanno lo stesso lavoro, grande carriera, soldi, bella casa, bella famiglia, bella macchina.
Peccato però che poi lui viene a letto con me, peccato anche che quando mi incontra per strada se lui è con qualcuno fa finta di non conoscermi o se è da solo mi saluta come un'amica.
mi fanno ridere questi MARITI con la loro bella fede gialla al dito, con le foto dei pargoli e della consorte messe in una bella cornice d'argento sulla scrivania dell'ufficio, con i loro cellulari di ultima generazione che magari usano per mandare messaggi erotici all'amante.
mi fanno pena le mogli, che si sentono arrivate per aver costruito una famiglia, conviente di aver fatto quel che dovevano fare in quanto donne e che invece non immaginano il marcio che c'è dietro il loro bel castello di carte.
infine mi faccio pena io, che non riesco a lavorare per il caldo, il mal di testa e i mille pensieri che ho.
non mi sposerò mai, non sarò mai la moglie cornuta, non dividerò mai il letto con un uomo come il mio amante... ossia un uomo che non merita niente, non ha coraggio, non sa prendere una posizione; non lascia la moglie perchè è la madre dei miei filgi ma gli piace stare con me...
che persone disprezzabile, lui sì, ma anche io che non ho la forza di girare i tacchi e andare via.
19 commenti
brava
complimenti per la sincerità, e soprattutto l'onestà verso te stessa!
e poi che grandi attori che sono! io anche sto con un uomo sposato che pretende pure che io stia chiusa in casa e che non mi guardi nessuno. si incavola persino che esco , e pensate che lo vedo solo una volta a settimana lavoro e moglie permettendo. però non posso fare a meno di vederlo...siamo delle matte noi eh?
Se fosse veramente onesta anche con se stessa,lascerebbe quest'uomo...
Si, sai tutto ma alla fine non fai niente. E come un fumatore: sa che fa male ma fuma lo stesso. Ti manca la consapevolezza cara mia.
E poi, quelle persone che tradiscono mogli da anni, hanno un grosso problema psicologico penso. Riescono a separare.. vivere come se fossero due persone diverse. E' un disturbo psichico. Sono persone che non si prendono la loro responsabilità di quello che costruiscono. Persone di cui non potrei mai innamorarmi perche non potrei avere la stima di loro.
niente affatto,non è la consapevolezza che le maca ma il coraggio.sapere tutto è proprio il contrario di essere inconsapevole
.... concordo è il coraggio che manca!
quel coraggio che gli uomini hanno dimenticato o meglio non hanno mai avuto... e che solo noi donne possiamo e dobbiamo tirar fuori !!!!
...care amanti
se non ci fossero donne con così poca considerazione di sè da scegliere ed accettare uomini "part-time", non ci sarebbero mogli "cornute", spesso costrette a tenersi mariti "part time" non per scelta, ma perchè schiacciate dal peso delle responsabilità (figli, mutuo, ecc.)
care signore
Avete mai pensato perchè gli uomini sono nelle barzellette per averne sempre voglia le Donne per non averne mai? Siamo diversi!!Forse non sapete che molti uomini fossero considerati un pò di più dalle proprie mogli e fidanzate beh, sarebbero più felici tutti. Forse bisogna spiegare all'uomo cosa fareperchè spesso è un pò tonto (.. sono un uomo, io)e voi donne forse aprirvi un pò di più. Cmq io AMO la mia fidanzata ma sono di un triste perchè sembra che non ne abbia voglia di stare com me anche se qualche complimento giornaliero mi viene dato (non sono male e oltre che cucinare e tenere la casa, lavoro e faccio massaggi... le coccole e attenzioni nn le mancano..). va beh, ve n'è per tutti e due i sessi, CIAO
LOL
Sei una bella merdaccia dai su.
Nel nome del signore, amen
ciao
ciao
Beh...
Se sei zokkola non è mica colpa dell'uomo sposato o di sua moglie... Potevi lasciarlo stare invece di skopartelo!
devo dirti una cosa..
non è colpa dell'uomo, se tu nonc i stavi pur sapendo che aveva una famiglia stai tranquilla che quell'uomo ora stava con la sua famiglia, la colpa è solo tua e di nessun altro Fatti schifo da sola.
sonoarrabbiata92
si... penso che si sia fatta schifo ... più di otto anni fa, è il terzo ed ultimo sfogo che ha scritto questo...
dubito che leggerà il tuo commento, se cerchi ce ne sono molti altri di sfoghi simili.
Otto anni fa.....magari adesso poison è sposata, con figli e il marito ha un amante!!
Beh... Otto anni fa ha scritto che non si sarebbe sposata... Diceva di essere cattolica e "giustamente" ha tradito il suo affettuoso fidanzatino reo di essere troppo infantile... Spero davvero non si sia sposata... Oggi sono di cattivo umore... Christian potrebbe prestarmi uno dei suoi aggettivi.
Ma questa sfilza di insulti per sta tizia?😳
La colpa di questi squallidi tradimenti è di entrambe le persone coinvolte, come mai il marito traditore viene giustificato? A quanto leggo lei non è manco sposata o fidanzata, quindi, pur vivendo una storia sbagliata, che non concepisco e che personalmente non vivrei mai, é lei che al massimo potrebbe avere un minimo di giustificazione in piú. Invece si becca della zoccola e addirittura deve assumersi in toto la responsabilità del tradimento? Se non fosse stata lei, il maritino ci avrebbe provato con un'altra e un'altra ancora, questa dello sfogo é solo una povera cretina che si illude e ci resta pure male che l'amante non la caga piú di che...
Una grande idiozia peró l'autrice l'ha sparata: le mogli "che fanno pena e che non immaginano il marcio"...certo, Biancaneve, stanno tutte aspettando il punto di vista oculato e illuminante delle amanti parcheggiate dai mariti nei viali di periferia per quella mezz'ora di paradiso.
ognuno ha ciò che si merita,tu nel caso in questione non fai parte della categoria donne,ma stronza che va scopata da chi ne ha il coraggio....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

senza dubbio l'ipocrisia è una delle cose peggiori,così come l'opportunismo e l'ideologia dell'apparire. conosco molte donne che pur di essere mantenute da signore oppure per paura e/o inerzia accettano i continui tradimenti di mariti porci e puttanieri.tuttavia ce ne sono anche tante che lo fanno per amore,di lui e/o dei figli. un matrimonio dovrebbe essere basato innanzitutto su amore fedeltà e rispetto reciproco,certo.ma non è solo questo,è ben di più,tanto che così viene definito dalla maggior parte delle tradizioni sociali:IL MATRIMONIO è L'UNIONE DI UN UOMO E UNA DONNA AL FINE D FORMARE UNA FAMIGLIA. diciamo la verità:l'uomo principalmente non è monogamo. è sì un animale razionale ma pur sempre un animale. in un certo senso è nella natura delle cose che sia così:sono il sangue nelle vene,le pulsioni sessuali,la vitalità dei sentimenti che fanno girare il mondo. da un lato è una benedizione che alcune persone pur conoscendo la propria natura accettino di legarsi stabilmente ad altre per fare dei figli(che non necessariamente crescono male).se così non fosse,credo che il 70% delle famiglie non esisterebbe. ora,se tu concepisci il matrimonio fine a sè stesso come legame eterno con l'uomo che ami per passare tutta la vita con lui,fai bene ad essere così radicale ma senza estremizzare:gli uomini fedeli e corretti,seppur rari,ci sono. ma se invece il tuo desiderio è creare una famiglia tua con dei bambini che durante la tua vecchiaia ti daranno la gioia di essere nonna,forse a qualche compromesso nella scelta del tuo uomo devi scendere. forse molte persone accettano determinate cose per qualcosa di più grande e bello che sentono da dentro,non che impone loro la società. fermo restando che la gente dalla mentalità borghese e meschina non è comunque giustificabile.