Gio

29

Mag

2008

Quello str...o del ragazzo della mia migliore amica!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao, mi chiamo Marta, ho 14 anni e vorrei parlare di un avvenimento che sta rendendo la mia vita un incubo. Poco più di un mese fa alla mia migliore amica Carla piaceva un ragazzo di nome Giacomo, i due si conoscono, escono anche insieme certe volte, lui non sembrava male caratterialmente,anzi sembrava un bravo ragazzo, così i due si conoscono meglio e sembrava che si piacessero a vicenda. Un giorno però io ho scoperto casualmente che Giacomo in realtà era già fidanzato con una di nome Ilaria allora gli dissi tutto a Carla e lei aveva deciso di non vedere più Giacomo,ma lui si fece perdonare dicendo che presto avrebbe lasciato Ilaria. Quando Giacomo annunciò di averla lasciata si fidanzarono con Carla. Qualche giorno dopo un amico di Giacomo mi chiamò dicendo che Giacomo non aveva mai lasciato Ilaria,ma che stava con due ragazze contemporaneamente,e non solo, andava a vantarsi per tutta la nostra città di tutta questa storia e le ragazze facevano la figura delle stupide,mentre lui quella del Play Boy!! Quando sia Carla che Ilaria vennero a conoscenza di tutto questo lo lasciarono. Ma lui qualche giorno dopo cominciò a mandare messaggi sul cellulare dicendo che si era pentito di quello che aveva fatto ma in realtà (lo so perché me l’ha detto quel suo amico)v oleva rifare quello stupido gioco di cattivo gusto. Carla mi diceva che lei non si sarebbe mai più rimessa con Giacomo, infatti ero proprio andata a dirglielo in faccia a quell’ idiota che Carla non voleva più rivederlo.

Un orribile giorno un’altra mia amica di nome Annamaria si fidanzò con quell’amico di Giacomo (un altro cretino perché prima mi aveva chiesto a me di mettersi con lui, poi l’ha chiesto a Carla, però gli abbiamo detto di no perché era troppo stupido e brutto), così Giacomo per non sentirsi “quello che non ha la fidanzata” decise di incontrare Carla e le disse che si era innamorato di lei e in più le regalò un anello (si era della Breil però non per fare la guastafeste ma mi sembrava vecchio, forse era della mamma). Quando Carla si era fidanzata con Giacomo non mi aveva detto niente (a me che ci diciamo sempre tutto!!!),poi i pomeriggi di solito uscivamo sempre insieme anche quando tutte e due eravamo fidanzate o lo era solo una di noi,da quando è spuntato sto Giacomo io la sto vedendo solo a scuola ed anche ad Annamaria, quindi sono costretta ad uscire con altre persone. Poi Giacomo è bugiardo non solo nelle cose gravi,ma anche in quelle stupide come per esempio una volta si era inventato che suo fratello si era sentito male e l’avevano portato in ospedale, e quando invece abbiamo chiamato a casa il padre ci ha detto che il fratello stava benissimo ed era a casa. Questo Giacomo non solo è proprio un pazzo ma è anche brutto (sembra un anoressico,bianco come un cadavere,basso e si fa i baffi e le sopracciglia cosi forte che lo spazio dove non ci sono diventa verde,sembra proprio la brutta caricatura di un alieno), antipatico, ignorante, puzza e poi è uno sfigato(tutti lo picchiano) e si prende pure il lusso di fare il Play Boy e di prendere in giro la mia amica???

Lei mi dice che se le voglio bene devo accettare Giacomo, io ci provo ma non ci riesco, perché so già che la sta prendendo in giro, se le ha fatto quello che le ha fatto vuol dire che non la ama, perché se a me piace una persona non cercherei mai di fargli del male (ma perché lui l’ha fatto? E perché sta facendo di tutto per dividerci a me e a Carla?). Io voglio chiedere,visto che questo Giacomo mi sta rovinando la vita, che devo fare per tornare ad essere felice? Come posso fare ad accettarlo? Oppure come posso fare capire a Carla che lui la sta solo prendendo in giro?

 

Marta

 

P.S: Tutti i nomi della vicenda non sono quelli reali, per privacy. 

2 commenti

l'hai detto..

...fai in modo di far capire alla tua amica ke lui la sta prendendo solo in giro.Deve esserci qualcuno che conosce bene questo Giacomo e può aiutarti a "mascherarlo".Per il resto,non devi porti il problema di accettare il fidanzato di una tua amica.Ma qui il problema maggiore è far capire alla tua amica chi è davvero questo tizio e"proteggerla" da lui,per evitare che subisca qualche delusione.Buona fortuna!

Avatar di cucciola23cucciola23 alle 22:52 del 30-05-2008
Ci sono passata anche io, che sono più grande

Dille di fare attenzione, a me è capitata una cosa simile, e alla fine mi sono dovuta rivolgere ai carabinieri: il mio fidanzato, che stava contemporaneamente con me e con un'altra, quando io e lei ci siamo conosciute, parlate e chiarite, è impazzito: appostamenti sotto casa, minacce di morte, persecuzioni telefoniche....Ovviamente l'abbiamo lasciato entrambe immediatamente... Ma è stata dura. Lui non smetteva di tormentarci, così abbiamo dovuto chiamare i carabinieri.

Purtroppo questi individui esistono e vivono di bugie... raccontano balle su tutto e tutti, in modo da crearsi il proprio ecosistema: tutti li difendono, nessuno li conosce davvero. Parlano male di uno o dell'altro a seconda della persona che hanno davanti. Pessimi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:56 del 27-02-2009

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

5.50

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti