Mar
27
Mag
2008
Libertà sottratta
1a FASE: LIBERTA' SOTTRATTA DA LUI:
sto con un ragazzo da 8 mesi: all'inizio ero sempre me stessa mi piaceva stare con lui ma avevo anche bisogno di stare con le mie amiche e penso che le due cose possano benissimo convivere. I problemi sono iniziati qundo il mio ragazzo ha cominciato ad odiare una mia amica e cosi mi aveva messo alle strette: o stai con lei o con me. Io per un po' (e me ne sono pentita non sapete quanto) dicevo a lui che l'avevo allontanata pur di non perderlo quando andavamo a correre le dicevo che ero sola o col mio cane, studiavo con lei ma le dicevo che ero sola fino a quando mi sentivo una m**da: non potevo nascondere queste stupidate, non facevo nulla di male, avevo solo un'amica: perche nascondermi? Così gli ho confessato tutto: lui mi ha lasciato e dopo ha capito e siamo tornati insieme. L'aveva finalmnte accettata.
2a FASE:LIBERTA' SOTTRATTA DA ME STESSA
finalmente i problemi erano finiti pensai: io e il mio ragazzo ci vedevamo ogni giorno, eravamo sempre insieme, adesso che avevo ottenuto piu libertà con la mia amica non mi interessava piu. Forse perché ho inziato a provare un sentimento molto forte per il mio ragazzo. Adesso per mia scelta ho allontanato io la mia amica, perché volevo stare sempre con lui: il problema è che sono diventata anche pesante con lui Mi da fastidio una volta a settimana che giochi a calcio, che fa il torneo alla playstation, che va in palestra... sono diventata troppo pesante e me ne rendo conto, cosa posso fare?! mentre lui è impegnato con i suoi hobby. Potrei approfittarne per stare con le amiche ma non mi sento motivata, penso solo che ho 20 anni e non posso adesso sottrarmi io la libertà!
2 commenti
consiglio
ti posso dare un consiglio?ognuno di voi si prenda le proprie libertà ma allo stesso tempo pensate per prima cosa a voi stessi,non trascuratevi per concentrarvi sulle varie amicizie e strizzarvi il cervello per far combaciare le 2 cose;sai,ci sto passando adesso..ho passato anni a coltivare le mie amicizie nel migliore dei modi pensando che quando ne avrei avuto bisogno ci sarebbero stati e invece non è così(anche se non per tutti);ora che ne ho bisogno non vedo tanta disponibilità...una cosa è certa:d'ora in poi penserò molto più a me stesso e non più agli altri;quello che ho fatto in passato non è valso a nulla. ciao e buona fortuna!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

allora...
Io penso che anche lui deve avere le sue libertà.Se fai così prima o poi lo perderai definitivamente perchè anche lui non sta facendo nulla di male.Hai sbagliato ad allontanare la tua amica...perchè,anche se si sta con qualcuno,non si deve mettere da parte le vere amicizie.Non togliere gli spazi al tuo ragazzo,perchè potresti trovarti nella situazione terribile di restare sola...senza lui..e senza amici!!