Sab
19
Apr
2008
ossessione: tu!
Sono ossessionata: ossessionata da un ragazzo che ho conosciuto una sera d'estate. Non succede mai nulla: fidanzato ma mi fa chiaramente capire che gli interesso, poi parte, per dei mesi: non lo vedo più ma lo sento. Chiunque mi chieda di uscire ottiene la medesima risposta "mi spiace, sono persa per un altro".
Mi promette che appena torna ci saremmo visti, torna e non ci vediamo. Poi riparte e mentre è via mi ripromette che ci saremmo visti non appena sarebbe stato di ritorno in italia; ma ovviamente niente e il mio sorriso si tramuta sempre più in una smorfia senza colore.
Dico,vi è una regola nel mondo: è quella del silenzio, sacro bianco rumore. Perchè la violi se in realtà non mi vuoi vedere? stai semplicemente zitto e la vita va avanti per entrambi; io ci credo per forza nelle tue promesse, perché nell'ossessione in cui vivo, non posso che volere quelle promesse vuote e grigie. Perchè mi promette se non mi vuole??
2 commenti
una sera d'estate? Vuol dire che è almeno 10 mesi fa che è iniziata la tua "ossessione"? E quante volte ci sei uscita insieme? Non so' quanti anni hai ma attenta a non perderti qualcosa di molto meglio!!!
La prossima volta che torna in italia e ti ripete la solita solfa digli di tornare da dove è venuto!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma anche tu..
tonta eh!! Se il silenzio è sacro, come dici, vale anche per te! ma perchè ti piace farti prendere cosi amabilmente per il c**o?! Ma la dignità?? Non gli interessi, non gli piaci, sta giocando! Probabilmente sei un diversivo alla sua vita noiosa, sa che sei sempre lì a rispondere ai suoi messaggi..lo intrattieni nei tempi morti! E magari, quando ti scrive ride pure!
Quando un uomo ti vuole, ti prende. Punto e basta.