Ven
14
Mar
2008
nella tristezza piu assoluta...
Ci siamo conosciuti giocando e siamo insieme da quasi 3 mesi. Mi ha sempre detto parole dolci: il "ti amo" specialmente,mi ha sempre cercata, ora sembra quasi che gli do fastidio, non mi cerca piu come prima; ma perchè fa cosi? io lo amo ancora, lui non lo so. Si sarà pure stancato di me ma poi senza motivo.. fino l'altro ieri mi diceva ti amo, mi ha sempre detto quanto teneva a me anche se non me lo faceva capire, che senza di me non sarebbe andato avanti. Ora dal nulla sembra che non mi voglia piu. Sono disperata: è amore di chat quello che ho io, non lo mai visto nella realtà ma io sono pazzamente innamorata di questo ragazzo. Non so se devo continuare oppure finirla li. Sono confusa e sto malissimo!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
..
se pensi che dalla sola chat, senza concretizzare nella realtà, possa nascere Amore.. allora forse non hai mai provato quello vero. Cmq la cosa migliore è parlargli e chiarire, poi vedi tu.