Gio

12

Lug

2012

Tu ti diverti, e io resto qua come un cagnolino

Sfogo di Avatar di FlyAwayFlyAway | Categoria: Altro

Vi vedevate da mesi, anche di nascosto, prima che io scoprissi il tuo tradimento... nonstante ti abbia perdonata, tempo qualche giorno e e sei di nuovo tornata a comunicare con lui di nascosto, con messaggi su cellulare e su facebook, a mandargli le tue foto nuda, le stesse che mandavi a me. E nonostante ti abbia scoperta e voluta perdonare una seconda volta, ancora continui.

Ora siamo in una specie di pausa, vero, ma tu continui a dire che mi ami e che tornerai per restare, e se io ti credessi al 100% e non controllassi il tuo account di facebook, non saprei che continui ad andare da lui di nascosto; non saprei che lui viene a casa tua quando dici che proprio per quel periodo sarebbe meglio non sentirci per vedere se la lontananza cambia le cose; non saprei che te ne vai in viaggio con lui, in posti in cui io ti avevo proposto di andare, e in cui tu hai rifiutato dicendo di non avere abbastanza soldi...

Ho fatto anche io i miei errori, ma io sto cercando di fare del mio meglio per rimediare. Tu no, tu continui a giocare con i miei sentimenti, continui a mentire... Hai giurato in lacrime che non lo avresti più rivisto, e continui a vederlo. Hai giurato in lacrime che era solo da poco più di un mese che mi tradivi, quando invece era da almeno tre/quattro. Hai giurato in lacrime che non lo hai mai baciato, nè hai mai fatto sesso con lui, ma le vostre conversazioni sono piene di così tanti particolari "osè" che, anche se non ho le prove tangibili, mi fanno dire "non ci credo".

Lo so che lo avrete fatto in qualunque anfratto, lo so che non riesci a fare a meno di lui, lo so che in fondo lo ami, anche se affermi il contrario... e come un coglione io resto ancora qui ad aspettarti, perchè nonostante tutto il male che mi hai fatto e mi stai facendo, continuo ad amarti. In me c'è ancora la speranza che tutto potrà tornare come un tempo, quando eravamo entrabi felici.

Vorrei dirtelo di persona, ma questo significherebbe ammettere di spiarti, il che manderebbe a monte tutto quanto. So che la mia non è una bella azione, ma come hai detto spesso anche tu, la fiducia va data a chi la merita. Tu ora come ora non la meriti, per cui non provo nessun rimorso nell'osservare tutte le azioni ignobili che stai compiendo alle mie spalle.

5 commenti

mamma mia

immagino che stai soffrendo tanto:-( sapere che la persona che ami fa cose losche alle tue spalle!

ma ne vale davvero la pena continuare a soffrire?? lasciala e fai prima. 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 22:24 del 12-07-2012
Magari...

a volte penso di mandarla definitivamente a quel paese, che non merito di soffrire così, e che lei non meriti che io mi strugga così tanto per lei... Ma la nostra era una storia da quasi 5 anni, avevamo iniziato da poco a convivere e avevamo tanti progetti, primo fra tutti quello di passare il resto della vita insieme.
Nonostante una parte di me voglia urlarle in faccia tutto il male che mi sta facendo, un'altra parte sa che i momenti più felici della mia vita li ho trascorsi accanto a lei, e sa che solo lei è in grado di riportare in vita questi momenti...

Avatar di FlyAwayFlyAway alle 22:30 del 12-07-2012
io

lei non sta più bene con te. lo dimostra. la sua non è una scappatella, è tradimento continuo.è difficilissimo lasciare una persona con la quale hai trascorso cosi tanti anni e quando pensi di lasciarla ti vengono in mente tutti i momenti più belli. lo so ci sono passata anch'io. ma devi guardare in faccia la realtà. tu stai perdendo la tua vita cosi, mentre lei sta vivendo la sua con un altro. non puoi vivere dei ricordi felici e delle promesse fatte in quei momenti. guarda il presente. lei non è più innamorata di te e il tipo che continua a frequentare se la ride dentro di sè pensando a quanto tu sia patetico nella tua testardaggine di starci assieme. è difficilissimo lo so ma devi trovae il coraggio di dirti " devo ricominciare senza di lei perchè lei lo sta facendo di già senza me". riprenditi la tua vita. te lo consiglio

Haru

Avatar di SaryHaruSaryHaru alle 01:17 del 13-07-2012
son

d'accordo co saryharu

anche se tu dovessi metterla di fronte alla realtà, cosa cambierebbe?

 

- o nega

- ammette, ma dopo poco continua..

 

e tu in ogni caso soffri. Sprechi la tua vita, lei è felice ora e tu no, cosa aspetti ad essere felice anche tu? 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 09:28 del 13-07-2012

sono d'accordo con SaryHaru. è ora che ti riprendi la tua dignità, perché i bei momenti sono passati e vivere nella nostalgia non serve a niente. lei ti sta esplicitamente prendendo per i fondelli. ormai è chiaro a tutti che il progetto di passare la vita con lei ce l'hai solo tu!

Avatar di CriseideCriseide alle 09:58 del 13-07-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti