Mar
03
Lug
2012
sarà ma....io non capisco...
la storia è sempre quella....sentita,vista,chiacchierata e sputtanata in lungo e in largo da tante mie amiche...e adesso ovviamente capita a me...e come non capivo quando me la raccontavano,continuo a non capire,chissà se qui,tra le pagine di questo sito,qualcuno mi sa dare un parere.... Allooooora...racconto in breve: "IL COLLEGA BBONO"...libero,affascinante ma non bello,sempre impeccabile nel modo di vestire,e di parlare,ma anche simpatico e alla mano...io libera,senza tanti fronzoli,volendo,e sottolineo VOLENDO , disponibile...non ho legami quindi, diciamo che ci può stare.... cominciamo scherzando e chiacchierando nella mezzor'etta in cui si trattiene in ufficio prima di andare dai fornitori...alcuni interessi in comune,qualche battuta,4 risate...si insomma..un pò di leggerezza. poi,come la regola vuole,dopo un pò di tempo,una mattina, lui butta il sasso e chiede se dovesse capitare qualcosa tra noi,come la prenderei...la mia risposta è stata limpida : "non mi dispiacerebbe!!"...tutto morto per 2 settimane, complice la fretta del lavoro e le mille cose da fare, e lui ogni giorno alle 15:00 spaccate telefona in ufficio per sapere se ho mangiato e se sto bene,se è tutto a posto e dice che ci risentiamo in serata....io non chiamo, alle 18:00 richiama : "com'è andata? fa caldo lì,novità?come stai?" tutti i giorni... e ogni mattina,quando arriva, il suo sorriso illumina l'ufficio, sempre allegro,gioviale..anche se per pochi minuti mette il buonumore... (vabè,sto divagando) mi piace come persona.
il tempo passa e le battute si trasformano in velata provocazione,che io accolgo con un sorriso e molta tranquillità,molte volte,prendendolo un pò in giro come lui fa con me... 2 settimane fa ci siamo baciati,un bel bacio di quelli appassionati,CHE MI HA CREATO UN Pò DI BRIVIDINI...e lì mi confida che vorrebbe fare sesso con me...che mi desidera e che tutte le volte che mi vede va in palla... ma in ufficio non si può,il tempo è poco e lui divide l'appartamento con un suo amico che lavora in casa e non si sente di portarmi a casa...(ci può stare...FORSE)...vabè, nelle ultime 2 settimane,ogni attimo era buono per accarezzarmi,venirmi vicino,sfiorarmi...se ne è parlato e si è giunti alla conclusione di vedersi fuori dall'ufficio...poi + nulla, oggi,al culmine del palpito,dopo che ci siamo provocati,che mi ha stuzzicato e sfidato,siamo rimasti soli,e arrivati quasi a farlo,si ferma e mi fa "eh,no,io senza quello non faccio nulla.." ed io gli rispondo che non sono una sprovveduta e mi ero premunita di preservativo...a tale risposta, si ricompone,si riallaccia i pantaloni e mi fa "no,no,io qui in ufficio non ce la faccio..dobbiamo rimandare perchè ho ansia che arrivi qualcuno!" quando sapeva benissimo che i capi erano via per almeno 2 ore per una riunione e non doveva arrivare nessuno...(io ci lavoro da 5 anni qui e conosco bene tutte le tempistiche...)allora ho fatto una veloce sommatoria delle scuse : 1) no,gioia,fa troppo caldo oggi 2) tra poco devo andare,non mi va di fare una cosa a tempo contato 3) e se ci sentono? (cazzo,mica urlo a squarciagola io!!)...ultima ma non meno importante "non c'è il goldone" posto davanti alla soluzione del problema,di nuovo il 2 di picche?!?!?!?ma scusa...non eri tu quello che impazziva vedendomi,non eri tu quello che doveva toccarmi e guardarmi,perchè butti il sasso e nascondi la mano?? allora ho ripreso il lume della ragione e gli ho detto "...non è che non vuoi perchè sei sposato e non lo vuoi dire?o fidanzato e lei è lontana?"lui mi interrompe e fa "no,no,no,no...sono single,lo sai...è solo che qui non mi va" maccazzo!allora facciamo qualcosa,ci sentiamo,ci vediamo una sera!?!?!no??? si,si,hai ragione,dobbiamo organizzarci! discorso chiuso,dissipato l'imbarazzo...oggi alle 15:00 suona il telefono "tesoro,tutto ok? che fai? hai mangiato?news?ci sentiamo stasera!!"............e so bene che continuerà a tergiversare senza decidere.............non capisco......forse sono strana io....
3 commenti
mamma mia...
a me mi pare tanto di coda di paglia....ho avuto a che fare anch'io con personaggi del genere...ho lasciato perdere perchè non si tirava fuori ragno dal buco...non capisco nemmeno io perchè si comportano così...forse perchè non hanno abbastanza palle per esporsi e temono di incorrere in rischi di impegno che non vogliono...soprattutto perchè lavorate assieme,sai,potresti fargliela pagare... o.O comunque lascia perdere,fai cadere le battute non + con leggerezza ma con disinteresse se ce la fai e se ti chiede spiegazioni,puoi sempre dirgli che la tua "disponibilità" è per persone che sanno decidersi! Baci.
Ma sono tutti cosí?
a me succede la stessa cosa..sms provocanti..sguardi..alcuni piccoli contatti accidentali..per modo di dire...gli chiedo se sta scherzando e lui?? Risponde che il mio famoso intuito lo dovrebbe capire...peró non fa nulla...e di segnali gliene ho dimostrati anch'io ma...anzi, ha fatto cessare sms e mail...ma se non voleva non avrebbe dovuto nemmeno iniziare no???
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

è ricchione