Gio
21
Giu
2012
Aprirò un'agenzia matrimoniale
Ritengo di avere una vera e propria vocazione per tale attività.
Infatti ogni volta che cerco di avvicinarmi un ragazzo o peggio quando tutto sembra andare per il meglio e sembra diventare una cosa seria, inevitabilmente sopraggiunge, nel giro di una settimana, una pazza invasata, innamoratissima del tale in questione ed immediatamente ricambiata.
Osservando questo fenomeno paranormale, concludo che in breve tempo con un'agenzia matrimoniale e le mie doti paranormali riuscirei a fare tanti tanti soldi, che di certo non mi porterebbero la felicità, ma quanto meno ci guadagnerei qualcosa.
Invece rimango sempre e costantemente fottuta! Maledetta sfiga!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
anche a me era successo così, per un periodo. e ci sono rimasta male fino a quando non ho visto quello che mi poteva succedere: una mia amica, che si è messa con quello che mi piaceva, lo ha praticamente schiavizzato e isolato dai suoi amici. un'altra dopo una litigata col suo ragazzo (con cui avevo avuto una storia durata 21 ore!) si è ritrovata abbandonata in centro città, tutta sola e praticamente in piena notte. un'altra ancora? il ragazzo con cui ero uscita mi ha mollato per mettersi con lei, ed era estremamente appiccicoso. e questi sono solo esempi!!! diciamo pure che non tutto il male viene per nuocere! vedrai che arriverà anche il tuo momento!