Dom
13
Mag
2012
Nonostante tutto... Noi.
Nonostante tutto,ci siamo noi... Oltre la ragione,oltre la logica,oltre il finto perbenismo.. Ecco dove siamo. In una realtà parallela in cui ansiolitici e paure non esistono,realtà in cui ciò che conta è solo restare abbracciati ed ascoltare i battiti dei nostri cuori... Battiti schiocchi,ansimanti,che si muovono all'unisono senza seguire alcuna regola,scientifica o etica che sia... Ci amiamo segretamente,tra sguardi furtivi e carezze segrete... Ci amiamo sbagliando,litigando ma mai mentendoci. è uno sfogo,sfogo perchè tutto ciò non ci fa bene,perchè ci porta dall'inferno all paradiso... Ma non sono pentita. Solo grazie a te le mie gocce di Lexotan non servono più.... Grazie a te sorrido ancora... Grazie a te mi sento viva. E nonostante le differenze e gli ostacoli,noi stiamo insieme. Il nostro è un rapporto puro,semplice,divino... Ed ora mi manchi,vorrei stringerti tra le mie braccia e dirti che sono innamorata di te e che nulla ci separerà... Eravamo due cinici,freddi e disillusi. Guardaci ora... Pieni di speranza e di progetti... Forse è questo l'amore,è trovare la forza di restare a galla mentre tutto muore... E non finirà,siamo legati da un filo invisibile,superficialmente fragile ma in realtà indissolubile,ovunque tu sarai,io ci sarò.. In un gesto,in una frase,in un profumo tu mi troverai. Ti amo.
12 commenti
Davvero
Sporco e squallido chiamare una scopata fatta ogni tanto di nascosto con il nome prezioso e nobile 'amore' ! Amore? Filo invisibile che lega ??? Ahahhahhaaahhaahahahahahhahahaah chi mente cosi bene e recita cosi bene merita un oscar ! Se fosse vero amore il vostro sareste insieme alla luce del sole e sotto gli occhi di tutti! E basta con sti luoghi comuni del ' finto perbenismo ' e paroloni assurdi! La verità é che non sai di che cosa parli! E basta con il ' se non lo vivi non lo puoi sapere..' cosa? Cosa????? Scopamica sei e rimani. Ma se queso filo indissolubile tra voi zi rende felice mentrecon la vistra trasgressione prendete x il kulo gli altri ... Attenta! La ruota gira! Squallido!!!!!
Da moglie leggere
- Ste castronerie fa un po' piangere e un po' ridere! Soprattutto riflettere: finché al mondo esisteranno ste finte gatte morte romanticone dalla gamba larga i ns uomini sono tentati di tradire. Per forza siamo noi compagne ufficiali a occuparci della loro quotidianità dei figli e delle feste coi parenti. A sopportarli coi difetti e amarli per intero , davvero. Loro, le amanti, si sentono grandi amatrici per il solo fatto di ascoltare musica strappalacrime farli scopare in tutte le posizioni e fingere di credere alle lagne e ai capricci e alle bugie di uomini vigliacchi bugiardi e infelici o che cercano un brivido di passione oltre al puro sesso. Grandiose complimenti davvero. Amanti: infelici sono e infelici restano. Dal male nell'ombra non potrà mai nascere un fiore! Abbasso mariti che vi illudono x scoparvi e abbasso a voi, cretine, che ci cascate! Almeno la moglie normalmente ignora d'aver accanto un porco traditore... Voi si!
Oh,
ti ringrazio...
Ehm...
Scusatemi ma avete davvero frainteso tutto... Lui non è sposato ed io neanche. Non tradiamo nessuno, abbiamo 26 e 18 anni,io sono vergine,non scopiamo,non siamo scopamici e questa storia va avanti così da parecchio. I miei non capirebbero... Ci nascondiamo per questo e perchè viviamo lontani la maggior parte del tempo... Sto aspettando l'università per cambiare città ed andare da lui. Non c'è altro sotto,complimenti per i vostri purissimi pensieri.. Prima di accusare,riflettete...
lilith, devi ammettere che come post si poteva fraintendere.
quanto agli anonimi simpaticoni: complimenti per il perbenismo...
per l'anonima che parla a favore delle mogli: più spesso di quanto si possa pensare, tradiscono anche perché hanno mogli acide, egoiste e ipocrite, che pensano solo ed esclusivamente al loro tornaconto. per cui, abbasso anche le mogli stronze che non amano decentemente il loro marito.
non sono mai stata l'amante di un uomo sposato, tra parentesi. ci hanno provato, ma, che si cerchino l'amante per immaturità o per disperazione, secondo me gli uomini sposati che ci provano con le altre portano solo guai. ma è troppo semplice incolpare amante e marito.
ecco
vorrei rispondere alla moglie
cara tu avrai tuttele ragioni del mondo ma è troppo facile raccontare la storiella delle gatte morte tentatrici, e del fatto che se loro non ci fossero gli umini sarebbero fedeli, diciamoci al verità, è solo una scusante, smettetela anzi smettiamola, di dare la colpa ad altre se i nostri mariti ad un certo punto decidono di cercare altrove ,quelo che non trovano più in casa.
ricorda il rapporto tra due persone, va sempre coltivato, ci deve essere sempre spazio per la coppia, anche se lavoro,faccende domestiche figli e problemi vari, vi sottraggono tempo!
quando leggo certe cose, mi viene proprio d apensare che il matrimonio è la tomba dell'amore, e i figli il colpo di grazia ed invece dvrebbe essere il contrario!
altra cosa
ammesso e non concesso che lo sfogo fosse fraitendibile, ma a me leggendolo (2 volte) non è venuto in mente che fossero "amanti", insomma quando si dice essere prevenuti.
Vero,
Poteva essere frainteso il significato del mio sfogo,ma prima di giudicare,io chiedo chiarimenti,no? La logica vuole che sia così,ma comunque,oltre le parole poco carine,mi fa piacere il confronto con gli altri. Anche io non accetterei mai un tradimento ma prima di giudicare lui,penserei a me stessa ed alle mie azioni.
ammetto che stavo per saltare su anch'io, dicendoti più che altro di mollare un uomo sposato. per dirti che purtroppo la logica generale spinge a chiedere spiegazioni se la questione è poco chiara e questa sembrava già bella che spiegata, all'apparenza (solo perché hai scritto "segretamente" e "sbagliando", più che altro). comunque, scusa, più che altro per il pregiudizio.
auguri per tutto!
Grazie...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

che dire
bello, davvero bello, e dirò anche di più forse mi ci rivedo...si forse l'amore è quello che descrivi tu!