Mar

24

Apr

2012

:(:(:(

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

nn risco a parlare cn mio padre mai xke lui si incazza sempre con me nn va bene ne a lui ne a mia madre kuello ke faccio pulisco la casa ogni giorno cucino faccio i compiti e studio e ho sl 12 anni ma a loro nn va ancora bene nn so piu ke fareee .. c'e mia madre ke dice ke vuole bene tutti i miei fratelli ma il mio nome nn l'ho mai sentito nominare mio padre nn mi guarda neank :((( nn so cs fareee

Tags: parlare, padre

3 commenti

piccolina

fai solo quello che riesci a fare, parlane con una persona FIDATA (MAESTRA DI SCUOLA PER ESEMPIO) e diglielo tu ai tuoi che gli vuoi bene e mettigli le braccia al collo con un sorriso, vedrai che i tuoi te lo diranno...il fatto che devi pulire e cucinare..ma i tuoi fratelli le mani non le hanno? E tua madre cosa fa? E tuo padre? Cioè, non toccherà mica solo a te immagino...si collabora in una famiglia. E tutti si aiuta un po'. Studiare STUDIA cosi tra pochissimi anni quando sarai maggiorenne avrai la tua INDIPENDENZA! non durerà per sempre questa galera cara mia...fatti coraggio, sei piccina ma sarai una donna forte tra qualche anno e in grado di andartene e trovare qualcuno che ti vuole bene :)! Impara a volerti bene tu! Auguri!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:43 del 25-04-2012
che fare?

Stringi i denti, aspetta d'avere la possibilità per staccarti.

Avatar di petripetri alle 09:05 del 27-04-2012

Te lo dico io cosa fare: dovresti provare un'esperienza unica nel suo genere. IMPARARE A SCRIVERE IN LINGUA ITALIANA. Saluti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:37 del 30-04-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti