Mer
15
Feb
2012
odio tutti
odio tutti quanti.
tutti che pensano di capire e invece nn capiscono nulla.
perchè?
perchè nessuno ha passato quello che ho passato io, nessuno sa cosa vuol dire svegliarsi tutte le mattine e ritrovarsi sempre una gamba ke nn funziona. alla mia età poi.
fa incazzare. e la merda è ke nn posso farci niente.
dipendere dagli altri poi, quanto lo detesto. non poter guidare, nn poter mai far niente da soli, dover sempre chiedere x favore mi aiuti, x favore mi passi, x favore mi porti..
AAAAAAHH NON NE POSSO PIU'.
e la cosa peggiore sono quelli che pensano pure di poterti capire.
ma cosa volete saperne!
5 commenti
c'e' anche chi sta peggio...
purtroppo nn mi importa
magra consolazione sinceramente.
so bene che c'è chi sta peggio di me, ma sinceramente, la maggior parte della gente sta meglio e questo mi fa star male.
insomma
se uno prova a mettersi nei tuoi panni: non va bene perchè non può capirti
se cerca di "consolarti" dicendo che c'è di peggio, allora tu fai "muro" e dici che non ti frega
insomma cosa vuoi?? sfogati certo ma invece di sprecare il tempo ad odiare, forse è arrivato il momento che passi alla "fase" dell'accettazione e trovi il modo di fare qualcosa di costruttivo.
Arriverà il momento
in cui accetterai questa situazione.E allora dopo esserti sfogata,dopo aver pianto fiumi di lacrime miste a rabbia ti affiderai al volere di Dio,ognuno di noi ha una pena,fisica o morale...ma dobbiamo accettarla e farci forza,pensare positivo e concentrarci su qualcosa che possiamo fare per noi o per gli altri.E'vero la gente non capisce un tubo,io ignoro tutti,dentro sto per esplodere...ma cerco di stare calma e mi sto isolando,non so se sia una buona cosa,ma la compagni degli altri non la sopporto molto.Sarà che sono tutti falsi.A distanza di giorni,come stai adesso?il tuo morale?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

c'e' anche chi sta peggio...