Sab
11
Feb
2012
non ce la faccio più
ho 20 anni, e sono già stanca della vita.ho vent'anni e faccio la badante perchè non mi posso permettere l'univertità e mia madre, la mia cara mammina ha detto ke se ci vado io non ci vanno le mie sorelle.ho 20 anni e sono ankora vergine perchè non mi sono mai innamorata, e penso ke la mia verginità sia qualcosa di speciale da dare solo a ki amo.Vorrei tanto trovare qualcuno di cui innamorarmi e ke ami me, è così difficile da avere???? forse sono io ke sbaglio? conosco tante ragazze ke fanno sesso solo per il gusto di farlo? hanno forse ragione loro? quancuno mi risponde????
2 commenti
grazie
grazie mille...e solo che a volte mi sento così sbagliata....non lo so....cmq grazie
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
mi disp saperti in una situazione così triste!!!
Mi disp...ma non potresti sceglier eununiversità pubblica? le tasse sn in base al reddito...e x chi nn se le può permettere sn bassissimissime (non è + cm ai tempi dei nostri genitori)...
x la storia del ragazzo...cara...2 anni fa ero nella identichissima situazione (sia x età che x ttt la questione veriginità-amiche ecc)...e ho avuto sai cosa? solo fortuna! ho incontrato il mio ragazzo sul treno tornando a casa..lui faceva (e fa) la mia stessa facoltà quindi non è un maniaco del treno ahah
qllo che ti voglio dire io è che non sei assol sbagliata tu, è solo che non è il tuo momento...ma arriverà x forza, devi solo stare all'erta, aprirti sempre alla vita e alle possibilità di sbocciare! E lascia perdere le amiche...se avessi seguito i loro consigli sarei una zoccoletta di provincia come loro ;)