Dom
29
Gen
2012
La santa pazienza che non ho
Salve, vorrei un'opinione.
Secondo voi, vale la pena di essere pazienti?
Purtroppo faccio parte del gruppo della Santa Pazienza, vale a dire quelle che ne hanno per 100. E' il mio carattere,
Per 30 anni è andata avanti così. Ora ne ho i coglioni pieni, specie quando ho vosto che chi non ne ha, ha sempre la meglio su tutto e tutti... anzo viene addirittura elogiato.
Chi non ne ha, ottiene tutto e subito.
Mi spiace, ma io l'ho persa e non me ne fotte un cazzo ne dell'educazione, nè del buonsenso, nè della civiltà.
Che se ne vadano tutti a fare in culo.
6 commenti
ogni cosa
va valutata con un peso e una misura, diciamo che ci sono degli ambiti in cui portare pazienza ci porta in realtà ad essere visti come deboli, o privi di inziativa, quindi li vale la pena battere i piedi e affilare i coltelli.
quindi discriviti al club della Santa PAzienza ed Isciviti al Club Pazienza 0. in alcuni casi un sano vaffaculo e davvero terapeutico!hai ragione...
Infatti... è che a volte faccio fatica a gestire le situazioni... cioè mi sento una stupida perchè non ho la risposta pronta, ascolto le contro parti, con le colleghe tendo a farmi i cazzi miei e a non spettegolare, specie di cose che non mi riguardano direttamente o basate su eventi supposti e mai esistiti.
La pazienza con queste persone devo averla, altrimenti rischio di perdere il posto di lavoro... vedo che chi ne ha poca, è più arrogante e sfiora la maleducazione e dice male di tutti... ha più considerazione di quanta ne abbia io...
in questo caso
fai bene a portare pazienza, se le altre colleghe fanno salotto, tu continua a fare il tuo lavoro, ma poi se devi farti valere per quello che sei , alza pure la voce! avere al risposta pronta è un dono, e non averla nn fa di te una persona inferiore, a volte uno sgurdo vale più di mille parole.
per quanto rigurda la considerazione, bhè forse si faranno notare di più perchè starnazzano tutto il giorno!
No hai ragione.
Non avere pazienza non ti va una cosa? dillo.
educatamente ma dillo. qui il mondo gira al contrario... gli onesti buoni etc la prendono sempre li!
cavoli come ti capisco, io devo averla finita da mo la pazienza e se ci penso tutta la fatica per usarla in questi anni non e' servita a NULLA..l'ho solo presa da tutti sai dove..sonoa mareggiata e triste.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

siamo in due, hai ragione chi non ne ha ed è pure maleducato ed arrogante viene premiato ed elogiato è sempre stato così. Ma come cazzo si fa????? manda tutti a fanculo, ti fai il fegato a pezzi prendendoti di nervi, fattelo dire da una che se lo fa da 32 anni