Lun
23
Gen
2012
MI SENTO SOLO
ogni giorno mi sveglio, vado sotto la doccia, mi asciugo, vado a scuola, sto distaccato, la mia mente viaggia per sentieri che non conosco e per altri che vorrei non conoscere.
ho 19 anni e partendo dalla mia infanzia ho vissuto in mezzo alla carenza d'affetto, e alla totale assenza d'amore.
oggi mi ritrovo a vivere una sensazione strana, mi ritrovo a sentirmi solo in ogni istante della mia vita, sia che stia in compagnia sia che sia l'unica persona a riempire una stanza.
a volte bevo, mi ubriaco come una spugna tormentandomi il fegato per tentare di alterare la mia realtà, ma con una vomitata tutto passa, l'unica persona che mi abbia mai vagamente amato è una ragazza, il suo nome non è importante ciò che è importante è quello che provavo per lei, era amore... non amore da adolescenti.. ma quel amore che ti spinge a voler stare con quella persona, ad adorarla come una dea greca, quell'amore del tutto ingiustificato.
quella ragazza senza nome mi ha regalato il periodo più bello della mia vita, nonostante vivessimo una relazione clandestina, clandestina al suo ragazzo.
così dopo tanto tempo e dopo tante illusioni lei si accorse di aver commesso un erorre, si accorse che io ero un errore.
se ne andò, senza dare spiegazioni mi strappò via il cuore dal petto, togliendomi questo mi tolse anche il saluto, il suo sorriso, il suo profumo, e un futuro insieme.
ciò che mi resta è cenere che viene spazzata via da un vento di malinconia, che trascina i detriti su un mare di whisky.
ciò che resta è la senzazione/consapevolezza di essere solo.
BOB.
2 commenti
Dimenticavo
Scrivi ... Scrivi perchè sei bravo! Gli scrittori sono sempre un po' 'artisti matti' ... Relax e fai quello che ti riesce bene, come scrivere!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Siamo tutti
Stramaledettamente soli. E tutti cosi simili. Mi ritrovo nelle tue parole ma a differenza tua sono sposata ho una famiglia che mi ama ma non mi capisce e accetta x quel che sono. Siamo tutti soli come alla nascita, come alla morte. Siamo soli e simili. Mi considerano solare e aperta ma nessuno sa che io desidero solo solitudine e pace, dopo averne 'sofferto' sento che mo sento bene con me stessa finalmente. Ho trovato pace e felicità attraverso la natura , fiori e piante, animali! Ne ho tanti e con loro sono sola ma compresa. Faccio parte del mondo e trovo più amore nei miei animali che in mio marito;)! Fatti coraggio, adotta un animaletto e lasciati andare. Pensa meno e goditela. Bevi meno e gusta di più la vita mangiando bene. Apri il cuore al mondo e il mondo ti darà quello che cerchi o hai realmente bisogno!!! Un saluto!!