Mar
27
Dic
2011
un bacio puo cambarti la vita?
ho perso mio marito non molto tempo fa ...una mare di problemi , una mare di cose da risolvere e nessuno che mi aiuta...poi arriva lui il marito di una mia amica...mi offre il suo aiuto ...accetto perche non vedo pericolo ...lo faccio avvicinare a me nel senso che accetto il suo aiuto parlo con lui ..insomma pe run motivo o per l altro passiamo tantissimo tempo insieme nell ultimo anno e poi...l altra sera mi bacia mamma mia che bacio ...di quelli dei film....solo che lui è il marito di una mia amica... è vero niente figli in mezzo ...ma come faccio...problema non riesco piu a smettere di pensare a quel bacio ...vorrei sparire ma non so se riesco ..lei carinissima con me ora mi sento in colpa verso di lei verso mio marito che non c'è piu e verso di me perche so che devo stoppare tutto ma non vorrei...so che se cedo non sarebbe cosa di una notte sola che faccio?
2 commenti
si,un bacio può cambiare tante cose
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

1. non sentirti in colpa verso tuo marito che non c'e' piu'. non hai fatto voto di castita' e purezza per lui. sono sicuro che sarebbe sereno nel sapere che nel tuo cuore batte ancora amore, anche se per qualcun altro.
2. non sentirti in colpa verso di te, sei una donna, lui un uomo, e' normale ci sia attrazione.
3. sentiti in colpa per la tua amica, si, questo e' giusto. hai tradito la sua fiducia e rischi di perderla per un bacio.
4. se proprio vuoi essere amica fino in fondo, parlale e dille tutto anche se inevitabilmente sarai allontanata e perderai l'amicizia.
io mi guarderei da questo marito della tua amica... stai per diventare la sua ruota di scorta...