Sab

17

Dic

2011

Dolore persistente.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Che dire, non saprei da dove cominiciare. Vi descriverò il mio stato d'animo attuale per farvi capire meglio la mia situazione: sono triste se non depressa, insoddisfatta, mi sento vuota, mi sveglio alla mattina con la voglia immensa che finisca la giornata per poter addormentarmi e lasciarmi tutto alle spalle. Non capisco che mi succede, sono disperata, voglio cambiare! voglio essere felice, vivere! Ma ahimè non riesco, c'è qualcosa di oscuro che mi trattiene dal condurre una vita felice e spensierata. Mi pongo quotidianamente miliardi di domande sul perchè di questa mia condizione ed effettivamente non esiste un motivo preciso che possa spiegare tutto questo. Sono una ragazza di 18 anni con problemi che possono avere tutti i miei coetanei, problemi banali in poche parole. Mi rendo conto di sta cosa e dovrei solo che stare zitta perchè nel mondo ci sono persone che soffrono per motivi ben più gravi. Ma che ci posso fare? Ho sempre affrontato gli ostacoli che mi si sono presentati lungo il cammino da sola, assumendomi le mie responsabilità, fin da piccola, ma ora neccessito un aiuto che non provenga da me, ma dall'esterno, da qualcuno che sappia ricondurmi sulla retta via. Un fatto che forse ha influito molto in questa mia "malattia" è la mia insicurezza e autostima inesistente. Mi stanno letteralmente distruggendo. 

 

Ringrazio di cuore chi mi risponderà

 

3 commenti

Parlane con il tuo medico o con uno psicologo, sono gli unici che possono aiutarti in questo frangente.

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 23:16 del 18-12-2011

..per me dovresti provare con lo sport:piscina,corsa,bicicletta,palestra..insomma qualsiasi attivita' dove devi sudare e stancarti fisicamente..ricorda mente sana in corpo sano!!!e smetti di pensare..un bacio

Avatar di dariodario alle 09:25 del 19-12-2011

mi dispiace sentire che stai così male, ma posso dirti che anche io ci sono passata anni fa.. all'inizio pensavo di riuscire a superare tutto da sola, senza l'aiuto di nessuno come comunque ero abituata a fare, ma dopo che questa "cosa" persisteva ho chiesto aiuto, e uno psicologo mi è stato d'aiuto.. prova, male non fa :)

Avatar di VaaleVaale alle 16:04 del 19-12-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti