Ven
02
Dic
2011
Nessuno mi accetta, me compreso.
Hola. Perché è talmente difficile essere omosessuale in questo paese? Sono una ragazza adolescente che, ma tu guarda, non è a proprio agio con il proprio corpo né con le altre ragazze.
Perché è così difficile per le persone accettare ch'io mi senta un ragazzo e che mi piacciono le persone del mio stesso sesso?
Mi sento talmente sola.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
perchè
tutti si sento a disagio con loro stessi, e non solo alla tua età, ma anche da adulti..vedrai man mano che crescerai prenderai sempre più coscienza di ciò che sei, e non vergognrtene mai, non ti sentire mai sbagliata o inferiore.
inoltre alle persone (sopratutto qui in italia dove c'è una mentalità ristretta, dove c'è la chiesa che rompe sempre le scatole in tutto,) fa paura ciò che non conoscono, vivono nei pregiudizi, senza prendersi al briga di conoscere chi ti sta davanti, molti hanno paura, paura di chi non ha vergona a mostrarsi per ciò che è, un "diverso" ma tutti noi lo siamo solo che ancora molti non lo hanno capito,io ho molti amici sia gay che lesbiche e sono persone bellissime, per me sono amici per altri sono gay in realtà siamo tutti essere umani, e per dirla come un credente figli di dio,allah .buddah o chi vuoi tu...