Mer
30
Nov
2011
Sembriamo sposati... ma abbiamo solo 19 anni!
Ho assoluto bisogno di consigli...
Sono ormai 3 anni e mezzo che sto insieme ad il mio ragazzo, é stato, fino a 3 anni e qualche mese fa, tutto rose e fiori... Ci amavamo dolcemente e appassionatamente, passavamo le poche notti in cui potevamo dormire insieme a parlare dei sogni, delle delusioni, della nostra vita, del nostro futuro.. C'era dialogo per tutto.. Lui mi faceva sorprese, ogni tanto senza motivo mi regalava i fiori, se ne fregava della gente baciandomi davanti a tutti intensamente, facevamo spesso l'amore.. Poi abbiamo diminuito un po i rapporti sessuali ma la dolcezza il dialogo e l'amore sono rimasti intatti.. Ha iniziato a lavorare e tornato a casa non vedeva l'ora di raccontarmi la sua giornata... Poi pian piano ha smesso di parlarmi delle sue cose... Io ora tento di tenere un dialogo, ma la maggior part del tempo non mi risponde neanche oppure risponde a monosillabi.. in mia presenza é scazzato.. Con la sua famiglia e con gli amici mi deride, parla e fa il simpatico.. é diventato narcisista, lui é piu bello di me, lui é piu bravo a fare questo o quello di me, lui é piu simpatico, lui é piu intelligente... Quando un mese fa gli ho chiesto che cazzo gli passava per la testa mi ha risposto che non lo sa che ha bisogno di un po di fiato..
mi rendo conto che mi ha dato per scontata, ma cosa posso fare per risolvere questa situazione?
Allora ho deciso di prendermi del tempo con le amiche di non essere piu solo ai suoi porci comodi, ma non lo ha smobilitato granché spesso mi ritrovo a fare il muso; ogni tanto, quando mi fa qualche sciocchezza penso di lasciarlo, lo odio perché se fosse stato sempre cosi forse lo avrei accettato ma cosi é diventato dopo essere stato perfetto!!
Vorrei che lui mi amasse di nuovo! Come posso fare??? Aiutatemiiii!!!
2 commenti
Forse la mia risposta non ti piacerà..però secondo me dovresti lasciarlo...se reagisce e cambia, allora vuol dire che ti ama ancora...se invece non fa nulla, per quanto possa farti male, avrai fatto la cosa migliore: stare con un ragazzo che non ti ama più, penso sia 1000 volte peggio....auguri!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

nulla. una volta spento l'amore lo puoi riaccendere ma e' come i sigari. non ha mai lo stesso sapore di prima!
a parer mio si e' forse un po' stancato della vostra storia... ha 19 anni e' giusto che si goda un po' anche la vita. forse vede la monotonia nella vostra storia e vorrebbe essere libero.