Gio

24

Nov

2011

problemi in famiglia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

salve, io ho solo 16 anni, e per questo motivo nessuno mi crede quando dico che la nuova compagna di mio padre, da essere sempre gentile con me e mia sorella piccola, ora sembra che gli siamo di impiccio.

i mei genitori si sono separati 4 anni fa, perchè mia madre si er stufata, dopo pochi mesi mio padre ha conosciuto una ragazza di 28 anni, quindi di 12 anni più giovane, e subito sono andati a convivere, inizialmete tutto bene, potevo andare quando volevo io da mo padre, alle feste di famiglia mio padre mi portava con lui insieme  ami sorella, soratutto a casa di una zia con cui mio padre a molto d'accordo, anzi è l'unica aprente che non ha mai chiuso al porta in faccia a mio padre.

però poi le cose sono cambiate, e mio già lo scorso anno non mi ha portato con lui a casa di questa zia, anzi mia amdre si è litigata molto con la compagna di mio padre, che sta sempre in mezzo alle discussioni dei miei genitori.

ora io ho un'altro fratellino, che mio padre ha fatto con la cmpagna e da quando è nato, ora possiamoa ndare da mio padre solo una volta a settimana, perchè lei ha da fare con il piccolo, non l'ho nenache potuto mai tenere in braccio, e se lo dico a mio apdre lui o non mi da retta o dice che sono cose da nulla, quandi ora non gli dico niente neahce io, eppure questa ragazza, ha già offeso più di una volta mia sorella minore, chiamamndola andicappata, slo perchè è dislessica, ora se nn lo sapete la dislessia non significa essere stupidi ma avere difficoltà nella lettura.

poi in un occasione, in cui sapevo che mio padre e anche suo fratello che era venuto apposta dalla svizzera con moglie e cuginetti erano tutti a pranzo da questa zia , ci sono rimasta male perchè ne io ne mia srella siamo stata portate, e pure quando ho chimato per sapere se poteva venirci a prendere dopo pranzo, ha detto di no, e so chi è che traffica dietro, questa comapgna che vorrebbe tanto che io e mia sorella sparissimo, stanto siamo solo pesi per lei.

mia madre fa quel che può ma non molto, perchè non gli va di litigarsia ncora con quella ragazza, so solo che è molto arrabbiata con mio padre perchè ha saputo da questa zia tutte le cose tremende che sta ragazza dice su me mia sorella e mai madre, ha raccontato alla zia, che io sono rientrata ubriaca una notte, quando io amnco il mtorino ho e mia madre mi da 5 € a settimana, e i mie amici stanno più scannati di me, ha raccontato che mia sorella si ancora la pipi adosso, ma è successo solo uan volta perchè s eal tratteva da ore e leinon al fa nei posti pubblici, è andata a dire sempre a questa zia che a lei non sta bene che mio padre ci da i soldi ogni mese, perchèa desso c'è il bambino, e poi cos ache mi fa proprio incavolare, è che parla maale di mia madre, perchè stiamo sempre dalla nonna, ma mia madre alvora in panetteria e alvora pureal domenica mattina, lei invece sta comoda a casa a curarsi il bambino.

poi ne ha dette tante altre, inoltre è pure bugiarda,io non voglio che mio padre la lasci ma solo che gli dica di faral finita, che alla fine siamo io e mia sorella che abbiamo i genitori a metà, e che quel bambino è sempre mio fratello anche se lei non vuole farcelo vedere mai dicendo che no si fida.

ecco, ho cercato di non scrivere con le k, e di scrivere tutto giusto, si magari posso sembrare gelosa ma dovete credermi che non è così, è come se questa ragazza si fosse fatta ormai la sua famiglia con mio padre e ora noi saimo escluse, cioè già ha detto che pure quest'anno non andremo d aquesta zia, e a me dispiace perchè quella è come uan riunione familiare e io e mia sorella ci sentiamo escluse.

3 commenti

beh..

beeeh io ti diko solo vai avanti.. nn kiamare piu a tuo padre ne a nessuno...di qlla cazzo di nuova famigliola.. vedrai ke se tuo padre si renderà conto di qlla ke sta perdendo o ha gia perso.. come gli brucerà.. e cmq io avrei sputtanato a qlla davanti a tutti.. madooo io sn cosiii.. tu mi fai qstoo e io ti fcc qstoo!! 

Avatar di crystalcrystal alle 17:34 del 25-11-2011
ciao crystal

grazie per al risposta, ma non posso sputtanare proprio nessuno, cioè questa ragazza è palese che non ci vuole in mezzo ai piedi, ora ha il suo bambino e sa che mio apdre non la lascerà mai, anche perchè ha già minacciato di non farlgielo più vedere, guarda se dovessi elencare tutte le cose che ha detto, non basterebbe sto spazio, io emia srella ci sentiamo escluse dalla famiglia, sta cosa di natale può sembrare una scemata ma a casa di questa zia di mio padre ci sono proprio tutti, mancheremo solo noi, come se mio apdre avesse solo quello di fglio, spero almeno che non la sposi.

la cosa divertente è che sta zia quando mi chiama ogni tanto, mi dice che a loro questa perosna non sta simpatica però lo fanno per il bambino e per mio padre, che altrimenti qui dove abitiamo non ha parenti con cui va daccordo vorrei essere come te, impuntarmi e fare in modo che al lasci

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:05 del 25-11-2011
guarda..

e difficile ...  non so che dirti con tutta sincerità..! so solo che io avrei fatto il casino a mio padre..! e gli avrei fatto capire che mi sta perdendo.. e poi me ne sarei andata e nn mi sarei fatta sentire.. fino a che lui nn mi avrebbe chiamata ma io li nn gli avrei risposto..! fatti forza.. =) se vuoi possiamo sentirci su face.. o su skipe..! xke ci sn passata anche io nn e cosi la storia.. ma qlke kosa uguale ce l'ha..! io ti sn vicina =)

Avatar di crystalcrystal alle 01:28 del 29-11-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti