Dom
20
Nov
2011
Carla ti ho tradito!!!!
Carla mi confesso qui perché non troverò mai il coraggio di dirti quste cose, ti ho tradito per anni con una mia collega e non so se sono più innamorato di te..
Forse non lo sono più da molto e la nostra relazione è ormai solo una routine, non amo più nulla di te, non sopporto il tuo lavoro in banca, i tuoi colleghi di napoli, e anche se ormai con l'altra è tutto finito sono rimasto comunque legato a lei con il cuore e con la testa, a distanza di anni non riesco a dimenticarla.
So che la donna che io sposero sei tu ma sappi che non c'è più amore da tempo da parte mia. I nostri viaggi, le nostre uscite e i nostri weekend mi stanno sulle scatole!!!!!!!! basta!!!!!!!!! carla sei la mia prigione ma non posso lasciarti perché sono un cretino e un codardo e perché stiamo ormai insieme da troppi anni.. se non fossi stato fidanzato avrei chiesto a lei di stare con me.
e sappi una cosa: L'UNICA CHE MI CAPISCE E' LEI E NON TU!!!! E sappi pure che ti ho raccontato un sacco di palle sugli esami, quando ero bocciato non lo sapevi e quando tornavo tardi era perchè restavo con lei.....e non perchè avevo orari sfasati!!!!!
G.
6 commenti
secondo me lo ha scritto l'amante...troppi dettagli ...
SE LA SPOSI
ti cercherò per prenderti a calci nel culo..come puoi..dopo tutto il male che le hai fatto alle spalle..sposarla e condannarla ad una vita di infelicità..quando potrebbe ancora farsi una vita ed essere felice...SEI UNO STRONZO!!!!
..ti stimo. Sei un GRANDE!!!
un'altra faccia di culo,smidollato,budino,ameba di uomo senza palle!fai schifo!!!
concordo con anonimo! Mirabile sintesi!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non giudico, non lo farei mai, però non la sposare...non rovinare una vita..stai per uccidere due persone..tu e lei..trova il fegato ma non commettere quest'idiozia!!!!!