Gio

10

Nov

2011

mia suocera:la più stupida delle creature

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

oggi mi cognata che ha 24 anni e a cui sono molto legata, non solo perchè è una ragazza in gamba, ma perchè abbiamo proprio affinità, è stata operata, per l'asportazione di una ciste ovarica, niente di grave, se non fosse che nella sua famiglia c'è un caso di cancro all'utero, sua zia non ha mai potuto avere figli perchè ne subì l'asportazione tanti anni fa, quando era poco più grande di lei.

io questa cosa non la sapevo, me la disse perchè cercavo di rassicuralrla, diceldole che è normale che vengano cisti , poi mi ha confidato la sua paura.

in tutta questa apprensione, sapete come se n'è uscita mia suocera mentre ne paralvamo?

se nìè uscita dicendo che però cognata doveva riflettere bene se operarsi o meno, perchè e se poi nn poteva avere figli?? CIOE' una ragazza di 24 è preoccupata perchè potrebbe avere un cancro, comunque sia ha una ciste che va tolta e mia sucera la critica dicendo che "ci deve pensare" perchè potrebbe non avere figli.

davvero ho dovuto fare appello a tutto il mio buonsenso,educazione,ho elencato i pro e i contro se l'avessi picchiata, e poi le ho spiegato che togliere una ciste non significa rimanere sterili, ma lei insisteva, così ho chiuso li, dicendo che comunque era uan cosa che rigurdava suo figlio e la fidanzata, e l'ho messa a tacere pure se voleva rincara l'argomento.

stupida ottusa, cretina, ora secondo al sua concezione una dovrebbe tenersi tutti le cisti anzi uan donna non dovrebbe proprio farsi operare a nulla perchè s eno potrebbe rimanere sterile? io non voglio afendere chi sterile lo è davvero o lo è diventato, ma ragonando così mia suocera ci vede proprio come incbatrici umane, poco importa se poi ci becchiamo un malanno serio,  credo allora che non gli dovrò mai dire, che secontinua cosìilmedico mi ha detto che mi farà togliere la cistifellea, visto che come mio nonno sofro di calcoli e nonostante io stia attenta, ogni tanto tornano, quindi che farà la cara donna si preoccuperà se togliendo la cistifellea io rimanga sterile.

la disprezzo perchè invece di stare vicin alla nuora le parla dietro dicendo ste cazzate, voglio vedere se domani pomeriggio ha il coraggio di andarla a trovare insieme a noi

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti