Gio
06
Ott
2011
uomo bambino
sono stufa degli uoini bambini, uomini che volgiono rimanere a casa mammà anche quando hanno la possibilità economica di andarsene.
siamo giovani ok, io 22 e tu 24, e allora? prima parli di voler finalmente poter fare l'amore in un letto nostro, di potercene stare abbracciati,, di stare insieme tutto il giorno, e poi quando si presenta l'occasione di un appartamento a prezzo stracciato, tu inventi mille scuse, poi non capisco i tuoi genitori,invece di incoraggiarti, quasi erano "spaventati" dall'idea che tu ti facessi una vita.
non ti ho chiesto sposiamoci, o facciamo un figlio, ma andiamo a convivere, e vediamo come va, stiamo insieme da 3 anni e mezzo, e già da un anno se ne parla, lavoriamo tutti e due, l'affitto è bassissimo, insomma che aspettiamo,sai quanti pagherebbe per essere al posto nostro?
tu vedi solo il lato negativo della cosa, non vedi le cose belle che ci sono, invece, come ad esempio non dover rendere conto a nessuno di ciò che facciamo, di quanto stiamo fuori o di quante volte usciamo, io ti amo, ma mi hai delusa, visto che a tirare fuori l'argomento "convivenza" sei stato tu. Forse vederlo concretizzare così velocemente, ti ha spaventato? non lo so, so solo che hai inventato mille scuse"banali".
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
