Dom
11
Set
2011
mi sento soffocare!
si mi sento soffocare, come se stessia ffondando, e non riuscissi a risalire, è così che mi sento da alcuni mesi, come se avessi un peso addosso, e quel peso è il mio fidanzato storico, insieme dal liceo,ora abbiamo 23 e 25 anni.
presto concluderò gli studi da infermiera, alui finirà la specialistica in legge.
avevamo tanti progetti, e avevamo deciso di andare a lavorare in una grande città.
ora da un po se ne esce, di rimanere qui in questa piccola città, e qui anche io ho delle opportunità limitate, lui manco lo dico, che cosa si mette a fare, e tutto perchè gli hanno ficcato in testa che è meglio rimanere accanto alla famiglia.
mi fa discorsi, su come infondo è melgio, la madre già dic e che potremmo sposarci dopo la laurea, sono stufa di questa gente limitata.
e sono stanca di lui che non c'arriva a capire che se rimane qui, la sua laurea la può pure buttare nel cesso.
io dopo la laurea ho intenzione di partire, ho alcuni soldi da parte, se significa lascairci allora ci lasceremo, ne ho vista tanta di gente rimanere qui, e morire lentamente, qui non c'è nulla praticamnte è un paesone dormitorio, se vuole rimanere qui perchè la sua mammina e il suo papino non vogliono mollare il figlio e allora che rimanga lui.
sono stanca di riprendere sempre l'argomento, stanca voglio proseguire per al mia strada, fare bene il mio lavoro, conoscere gente diversa con mentalità diversa.
spero sempre che apra gli occhi e si svegli, gli hanno messo addosso un sacco di ansie, che la città gradni sono costose, pericolose, che siamo da soli e senza aiuti, che li poi dobbiamo pagare affitto, spesa e bollette, e allora? siamo grandi, ce al caveremo, non andiamo nel deserto o in guerra.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

come ti capisco!
Fallo! Molla tutto e parti, VIVI! Non rimanere vittima del "e se lo avessi fatto..."...
Buttati, è retorico ma la vita è veramente una sola, sei molto giovane e meriti di fare le tue esperienze, giuste o sbagliate che siano, per capire quale strada prendere nella tua vita.
Non sentirti egoista nei confronti di nessuno, fallo. Chi ti ama veramente, capirà!
Un abbraccio! E.