Mer
25
Lug
2007
Ancora lo amo
Stavo insieme a un ragazzo ci siamo lasciati perchè la sua ex era rimasta incinta e non gli aveva detto nulla(così mi aveva detto lui!). io decisi subito di non sentirci+. doveva scomparire... anche se avevo capito la situazione e piangevo ogni notte perchè mi mancava da morire e lo immagginavo insieme ad un altra... il mese dopo si è sposato. l'ho saputo da alcuni amici. mi senti morire.. ma per la prima volta riusci ad odiarlo 1 pò.. mi manca eh si, rimarrà sempre nel mio cuore.. ma a volte bisogna uscire cercare e conoscere nuove persone nuovi amici e fare nuove attività per non pensare!!! mi sono sempre chiesta se 1 giorno tornasse da me cosa farei? non ne ho idea.. so soltanto che come ho tenuto a lui non ho mai tenuto a nessuno!
7 commenti
te lo chiedi pure?
guarda avanti!ke senso ha star male per un cretino del genere?
Ma l'ha messa incinta prima di stare con te o durante? La situazione cambia... Se fosse prima che colpa ha? Non credo sia una situazione piacevole nemmeno x lui. Cmq questi matrimoni non sono da farsi. Piangi piangi piangi...e pensa che passerà, prima o poi.
Ehm...secondo me stava ancora con lei anche quando si è messo con te. Insomma sei stata l'amante. Mi dispiace. Ma comunque devi andare avanti. Se torna gli chiudi la porta in faccia, semplice :)
@anonimo delle 19:27 16-07-2016.........questo sfogo ha NOVE ANNI! LOL 😂😂😂😂
Più ci penso e più ti faccio nei guai da sola, trovatene un altro a cui pensare, ti basta farci sesso..
L'antidoto all'amore è l'amore stesso (per un altro). Ciò che hai passato l'hanno vissuto tutti tranquilla, e ti passerà come è passato a tutti. Il cervello cerca emozioni e non distingue se buone o cattive, si più furba di lui e stimola le tue emozioni nella vita
SiLaDoMaQuiNo, più che 9 anni, questo sfogo ha 9 mesi ahaha
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

che devi fare di uno che ti ha mollata perchè ha messo incinta un'altra? uhm... fammi pensare.... un calcio sui gioielli di famiglia ci sta tutto!!!!!!!!!