Sab
21
Mag
2011
come separarci?
siamo marito e moglie da due anno abbiamo due bambini e stiamo insieme da 4anni. ma ora io sono stufa, lui nn mi guarda più, non facciamo più l'amore, non abbiamo più nulla da dirci e io sono sempre triste e lui invece dice che lui sta bene. mi sembra di essere solo la sua domestica. sono stanca e molto giovane vorrei tanto ricominciare a vivere. ne abbiamo discusso un paio di volte ma lui sembra non capire e mi dice di andare via se voglio ma non ho questo coraggio. vorrei tanto prendere e andarmene con i miei bambini ma ho tanta paura delle conseguenze, anche perchè non lavoro e mia mamma non sta benissimo economicamente. come devo fare??? vorrei andarmene, ma come?
grazie
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
farai
sembra la mia situazione all'opposto, nel mio caso è accaduto il contrario e ora stiamo portando avanti un matrimonio senza amore, l'amore c'è? Ma solo per i nostri figli! Ce la farai fino al giorno io cui ti innamorerai di un altro e allora li prenderai la tua saggia decisione. In bocca al lupo carissima!