Gio
31
Mar
2011
Lo odio.
Vivo con il mio ragazzo da quasi due anni....e lo odio....È la persona più egoista, insensibile, senza pietà che conosca. Mia madre lo definisce spocchioso. Io lo definisco Morto-Vivente. È proprio uno zombie. Non parla mai,è migliore di tutti, non si mette in discussione, lui lo fa sempre tutto bene e giusto. Si passa le giornate a letto, al buio, solo lavora e non fa nulla in casa, non mangia a orario ed è capace di mangiare una pentola di pasta al pesto con coca-cola alle 6 della mattina come colazione e fregarsene di aver appena sterminato il pranzo che io avevo preparato il giorno precedente per soluzionare la mia mancanza di tempo. ...e questo no è occasionale...è tipico....se vede una cacca in frigo, però guarnita come vivanda se la mangia...senza fondo...ogni giorno è più grasso. ogni giorno più brutto, ultimamente a cominciato a dondolare mentre cammina....in più non posso dirgli niente, perchè lui è meravigliosamente perfetto e io sono una pazza con problemi esistenziali...anzio dovrei andare dallo psicologo perchè mi metta a posto!!! La sua idea di sesso è: lui immobile, (morto) che guarda la tele, mentre io faccio tutto...preferibilmente oralmente, però dopo almeno 20 min. di orale si può anche passare ad altro.
perchè sto ancora con lui?????
perchè sono ancora attaccata al ricordo dei primi momenti, quando era ancora una persona normale.
perchè non voglio perdere la sua famiglia (io vivo all'estero e ho solo loro).
perchè non potrei con l'affitto da sola. (paura)
perchè non torna quello di prima?
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Piccola mi dispiace! Ma se non è stato sempre così, è chiaro che ha qualche problema... forse c'è qualcosa che non va, che lui non vuole o non riesce a confessarti o ad accettare! Al posto tuo cercherei seriamente di parlargli... se ti dovesse dare di nuovo della pazza anormale, io alzando la voce, ma con lucidità, se fossi in te gli farei notare l'EVIDENZA dei suoi inaccettabili comportamenti! E se non si sveglia nemmeno così, a letto rifiutati di fare qualunque cosa...! In questo modo si accorgerà di sicuro che a te la situazione non sta bene e magari qualche domanda comincerà a porsela!
Comunque, quando un partner inizia ad insultarti solo per zittirti, a mio parere andrebbe lasciato subito! La tua serenità è più importante dei soldi e della compagnia... per quello potresti sempre ritornare temporaneamente a casa dai tuoi!