Mer
20
Set
2017
Senza Titolo
Mi ha lasciata senza un motivo....dopo due mesi di sofferenze decido che devo "eliminarlo" dalla mia vita perché stava diventando un'ossessione e lo blocco su Instagram (l'unico social che ho). Bene, dopo mezz'ora mi ha bloccata anche lui.....ma il senso? Mi lascia ma mi controlla? E poi si comporta solo di conseguenza a quello che faccio io? Poteva bloccarmi subito se avesse voluto... che immaturo! sembrano i dispetti dell'asilo....
3 commenti
Allora, tu hai raccontato di volerlo "eliminare" dalla tua vita. Bene! Giusto! Hai fatto il primo passo, lo hai bloccato...adesso non ci pensare più. Se lui ti blocca a vicenda, oppure ti sblocca ecc non ti deve riguardare più. Riprenditi la tua vita! Questi giochini social sono tipici dei ragazzini, hai ragione.....e allora lascialo perdere! Non ti merita sicuramente, perché una persona che lascia ma non ha le palle di dare una spiegazione, non merita tutte queste attenzioni.
p.s. @MariGrace sicura di non aver sbagliato sfogo? A che paura di riferivi?
Lascialo perdere...
Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà...
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà...
(Vasco Rossi)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi sembra un po' sbrigativa come motivazione, un amore così travolgente come il vostro non è che finisce se uno dei due paventa una paura legittima.
Riesci a spiegarmi meglio in quale modo questa tua paura può aver sancito la fine del rapporto? Ci sono stati litigi frequenti?