Ven

04

Ago

2017

Lui non mi ama più, ne sono convinta

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho bisogno di scriverlo da qualche parte perchè non riesco ad ammetterlo nemmeno a me stessa.

Il ragazzo con cui sto da due anni e mezzo non ha più voglia di stare con me. 

Ci siamo piaciuti subito e ci siamo frequentati per 3 - 4 mesi prima di fidanzarci. Lui ha sbagliato molto con me all'inizio della storia tradendo la mia fiducia, come purtroppo ho sbagliato anche io, ma nonostante tutto ci siamo perdonati a vicenda tra le varie difficoltà e problemi perchè l'amore era forte.

Dall'inizio della frequentazione fino a pochi mesi fa lui è sempre stata la stessa persona, premuroso, geloso di me, quasi ossessivo: mi riempiva di messaggi e telefonate, se non fossi stata così presa l'avrei trovato pesante e questa cosa gliel'ho sempre detta. Ogni volta che litigavamo me lo ritrovavo sotto casa a pregarmi di far pace, scriveva a mia madre e alle mie amiche, faceva di tutto per recuperare o farsi perdonare. Circa un'anno fa sono stata in ospedale e lui è stato sempre al mio fianco, tutti i giorni...insomma mi ha sempre fatto sentire una persona completa e felice, e non mi ero mai sentita così in tutta la mia vita.

Poi è successo che per un periodo (precisamente tra gennaio e marzo di quest'anno) sono stata completamente inglobata dagli impegni universitari e in particolare dalla tesi: vedevo il mio professore tutte le settimane e il mio lavoro veniva completamente smontato ogni volta, mi facevo notte e giorno fissa al computer senza riposarmi nemmeno il weekend e ho iniziato a trascurare il mio ragazzo. Mi chiamava e non rispondevo, provavo a spiegargli che non trovavo del tempo libero ma le cose tra noi andavano sempre peggio, finchè lui non ha iniziato a ignorarmi quasi del tutto e ad uscire di più con i suoi amici.

Non metto in dubbio che sicuramente un'altra persona avrebbe trovato il tempo per fare tutto, e che forse sono esagerata io, ma ci tenevo (e ci tengo tuttora) molto alla mia laurea, soprattutto perchè so quanto sia difficile trovare lavoro, quindi ho trascurato completamente tutto il resto - tra le altre cose, ho perso 5 chili. Non so se sia dipeso da questo, forse sarebbe andata così in ogni caso, ma da quel momento mi sono ritrovata una persona che non riconoscevo.

 

Dopo la mia laurea a marzo, lui è rimasto così. Menefreghista totale nei miei confronti.

Ora la situazione è sostanzialmente questa da allora: non mi scrive che poche volte durante il giorno, se non cose banali, senza nemmeno impegnarsi a leggere tutto quello che gli scrivo io; mi chiama nel tragitto casa - lavoro e quando lo fa mi parla di lui e basta, senza chiedermi nulla; se gli faccio notare che non mi cerca mai mi dice che è solo impegnato, che sono una pazza visionaria e che devo andare da uno psicologo(questa è nuova di oggi); non ha MAI voglia di discutere e di affrontare i problemi che lui stesso crea, non vuole ammettere che è molto diverso rispetto a prima e dice che sono io che rompo i cog****i che voglio creare polemiche inutili; non è più geloso, nemmeno se gli racconto che un mio conoscente ci prova (di questo non gliene frega proprio niente, sebbene sappia che per motivi di lavoro dobbiamo vederci quasi tutti i giorni); non ha mai voglia di farlo, prima era quasi maniacale, adesso passiamo i sabati sera nel letto a guardare la tv con lui che si addormenta in tempo 0. Per quest'ultima cosa dà la colpa a delle pastiglie che sta momentaneamente prendendo ma a me non sembra, dato tutto il resto, che sia quello il problema... 

Ho cercato di lasciarlo più volte ma ogni volta riesco a farmi fregare, lui è bravissimo a rigirare la frittata; ultimamente quando lo vedo si comporta come se nulla fosse ed è diventato il suo metodo per evitare le discussioni e continuare a comportarsi come gli pare. Non ho detto una cosa importante, e cioè che per lavoro lui è via quasi tutte le settimane, quindi diventa impossibile stare insieme se manco ha voglia di sentirmi...per questo ogni weekend sono inca****a nera...

Non ne posso più di questa situazione, ci sto male e a lui sembra non importare nulla, sono passata dalle stelle alle stalle senza nemmeno accorgermene!!! Voglio troncare ma sono incora innamorata e mi faccio fregare con poco, cosa faccio???

Tags: ragazzo, fine

2 commenti

Niente

Tanto appena ne trova un'altra ti molla lui

Avatar di prepuzioprepuzio alle 16:06 del 11-08-2017

te la sei cercata,quando sei impegnata lui non ti interessava,adesso che non hai un cazzo da fare è tornato importante.

Io ti avrei lasciata durante la tesi 

Avatar di christian1992christian1992 alle 09:23 del 30-08-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti