Lun
31
Lug
2017
Ragazzo sbagliato
Ho assolutamente bisogno di sfogarmi con qualcuno, non ce la faccio più,ho incontrato un ragazzo , permetto che è un barista che lavora in un villaggio dove vado tutti gli anni, avevo notato già l'anno scorso che questo ragazzo mi fissava, sapendo come sono fatti i ragazzi non gli ho dato molto peso, però quest'anno le cose sono cambiate... oltre ai soliti giochi di sguardi, ha iniziato ad attaccare bottone, se devo essere sincera questa cosa mi ha fatto molto piacere, perché questo ragazzo mi piace;premetto che è un ragazzo normalissimo, non è particolarmente bello, però mi ha colpito molto il suo carattere sempre solare e scherzoso ed è bravissimo con i bambini. Ed ecco qui il problema, ho perso la testa per questo ragazzo, come non mi era mai successo... ed è un problema enorme, perché sono venuta a sapere che è sposato ed ha due bambini. Appena l'ho scoperto ci sono rimasta una merda... mi sono sentita una deficiente, una cretina, sono arrivata addirittura a pensare che la colpa è mia se mi sono innamorata della persona sbagliata... è inutile dire che appena l'ho scoperto mi sono allontanata, perché non voglio creare nessun problema in una famiglia... ora ci sto malissimo sto piangendo da ore, spero che le cose piano piano si aggiusteranno... chi l'avrebbe mai detto che mi sarebbe successa una cosa del genere,la vita è davvero assurda.
4 commenti
Si la vita può riservare sorprese d'ogni tipo, però puoi ringraziare il cielo per averlo scoperto PRIMA di finirci a letto! :)
E ricorda che non c'è limite al peggio: se lui ci stava provando sul serio è capace pure che ti venga a dire che con la famiglia va tutto a rotoli, che la moglie non lo capisce, che lo tratta malissimo, che non gliela da da 20 anni, che lo tradisce, che si stanno per mollare e tutte ste boiate qua... giaggià, credici! XD
Grazie mille per aver risposto, avevo un po' paura di poter essere criticata e attaccata invece siete stati gentilissimi . Leggere i vostri commenti mi ha fatto bene, mi hanno aperto gli occhi adesso vedo le cose per quello che sono realmente :) vi ringrazio di cuore ! E viva la vita sempre che ci regala emozioni uniche, negative o positive che siano, l'importante è viverle ! Vi auguro una buona estate
Molto brava, sei stata una grande, nella vita per quanto assurda possa essere MAI comportarsi da rovinafamiglie, hai fatto la cosa più giusta _veramente l'unica. Tanto questo personaggio sempre a contatto con la gente fara' il filo a tutte le ragazze carine, non hai perso molto. Invece se ti vuoi innamorare di un ragazzo solare e libero sono disponibile :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cose del genere capitano spesso e volentieri; può darsi che lui si divertisse a flirtare con te (e magari anche con altre ragazze) e la sera tornasse a casa dalla famiglia consapevole e felice di essere ancora irresistibile... o magari la sua era solo gentilezza. Devi essere cortese quando fai un lavoro a contatto col pubblico, forse il tuo trattamento é quello che riserva a tutti i clienti e tu ci hai ricamato sopra. Non so poi quanti anni tu abbia e quanti ne dimostri, ma ipotizzando che lui ne abbia una trentina e tu >20 magari ti considerava solo come la ragazzetta carina che ogni tanto veniva al bar.