Lun
31
Lug
2017
E solo amicizia?
Salve sono una ragazza di 16 anni e il mio migliore amico 25...io e lui ci conosciamo da molto ma abbiamo legato tantissimo negli ultimi tempi...io per lui mi sono presa una cotta ma nn capisco se e cosi anche per lui...l'altro giorno eravamo a casa sua ed eravamo distesi sul letto, lui mi abbracciava e coccolava poi pero ha iniziato ad accarezzarmi la pancia (io avevo solo un top ) e mentre che gli facevo i massaggi sulla schiena io ero sopra la sua schiena a cavalcioni con le gambe rivolte alla sua testa e lui mi baciava e accarezza le gambe poi le mordicchiava dolcemente...poi ogni volta intreccia le dita con le mie...io nn ho molta esperienza..ha sepre detto che mi vede come una sorella ma tutti mi hanno detto che certi atteggiamenti sono un po strani per una sola amicizia voi che dite???
2 commenti
Io la penso come Soldatojoker... cioè non so se proprio vorrebbe avere una relazione "vera",diciamo che vorrebbe che tu fossi la sua "scopa-amica", se si può chiamare così
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io dico che vuole trombarti, sorella si, sorella no, però probabilmente ha paura che lo carcerino perché sei minorenne. Aspetta che legga le leggi in merito e ti salterà addosso.