Lun
10
Lug
2017
qualcosa non va in me?
Ciao a tutti! voglio sfogarmi con voi... sono una ragazza di 22 anni che non ha mai avuto un ragazzo!
da piccola ho vissuto una brutta situazione in casa. Mio padre era violento con mia madre. la figura maschile di riferimento è sempre stata lui, non c'erano altri uomini in famiglia e quindi fin da piccola credevo che tutti gli uomini fossero così. cattivi e prepotenti. io dormivo in camera con loro e ogni volta che lo facevano sentivo tutto, mia mamma non voleva e lui la obbligava con la forza. queste esperienze mi hanno cambiata.. vedevo il sesso come una cosa brutta e soprattutto ero arrivata a credere che l'uomo volesse solo quello e che non potesse provare dell'amore verso una donna. Probabilmente è per questo che mi ritrovo a 22 anni senza nessun bagaglio di esperienze. da poco più di due mesi sto uscendo con un ragazzo, è stato colpo di fulmine per entrambi, è molto bravo e mi tratta bene.. nonostante la paura e l'imbarazzo ho fatto sesso con lui! la mia prima volta è stata con lui. l'ho fatto sinceramente per curiosità! non è stato brutto solo che ora ogni volta che siamo a casa sua succede. Sono sincera, io non ho mai voglia di farlo, lo faccio per far piacere a lui, il che è sbagliatissimo perchè dovrebbe piacere ad entrambi ma non è così! lui è innamorato perso e io no.. non capisco se ci sia qualcosa che non vada in me... finchè usciamo insieme o con gli amici tutto ok, quando siamo soli mi prende l'ansia perchè so che qualcosa succederà e io mi concedo per "fargli un piacere"
lui fisicamente e caratterialmente mi piace, e quindi mi chiedo perchè io non voglia fare sesso con lui.. mi piacciono gli uomini non ho mai avuto dubbi su questo però non riesco a capire perchè non trovo piacere a farlo e mi terrorizzi il solo pensiero di andare a casa sua. E si anche i preliminari non mi piacciono... quindi veramente penso di avere qualcosa che non va! forse è successo tutto troppo in fretta e ora mi ritrovo in una situazione che mi fa stare male..
ho provato a parlargli del mio passato però penso che non riesca a capire fino in fondo e che prenda la cosa superficialmente.. solo chi ha vissuto certe cose può capire come ci si sente.
2 commenti
Il problema della mancanza di desiderio sessuale col tuo ragazzo , secondo me, risiede proprio nella prima parte del tuo sfogo. Decisamente sembrerebbe che tu sia rimasta segnata dalla brutalità di tuo padre e ci sta che una parte di te consideri il sesso come negativo e sgradevole.
Se non ci metterai mano con una adeguata psicoterapia, temo che la tua vita e quella del malcapitato che ti starà al fianco sarà ben grama.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Senti tesoro bello de zia, dammi retta, lascialo. Non ti attrae più, altrimenti non ti prenderebbe ansia, e soprattutto gli salteresti addosso! Ascolta chi si è ritrovata in questa situazione dopo 5 anni di relazione, e l'ha lasciato, per il bene di entrambi.