Mer
02
Mar
2011
mi dispiace
se non capisci, che sono contenta che tu ci volgia ospitare a casa tua, ma devi anche capire che non possiamo stare una settima da te, cara suocerina mia e una da mia madre. Non si tratta di preferire mia madre a te, si tratta di buon senso e te l'ho già spiegato ma tu batti i piedi come una bambina di 6 anni o dovrei dire 60.
non capisci che ci crea disagio dover passar eil weeked (in cui sarebbe per me e tuo figlio risposarci dopo 5 giorni di pendolariato selvaggio??) a fare il trasloco da casa tua a quella dei miei???
così adesso per non offendere nessunoa bbiamo deciso di andarci ugualmente nella nuova casa e poco importa se manca la cucina, se il vetro della doccia lo dobbiamo ancora scegliere, se la camera da letto ce la consegnano tra 10 giorni, vorrà dire che io e tuo figlio giocheremo "al campeggio" eh si perchè di certo io il materasso di alttice da 1300€ non lo metto per terra, visto che è pure un regalo! ci hai costretti tu a fare così, perchè è stato scorretto da parte tua dopo che tia vevamo detto che saremmo stati per il mese di marzo a casa di mia madre, visto che ha più spazio, tu l'hai chiamata e gli hai detto che dovevamo fare una settimana da te e una da lei, cosa credi che mia madresia scema?? è questione di PRATICITA' tu invece vuoi solo vedere il lato negativo, prendi tutto per il verso sbagliato, non capisci che abbiamo una vita, e abbiamo fatto sacrifici per comperare l casa che a te all'inizio manco piaceva! mi sfogo qui tano tu non capisci, che non puoi fare le nostre scelte, tu hai fatto le tue ora tocca a noi fare le nostre e mi stupisco di come ti comporti visto che la tua di suocera ti ha fatto passare 10 anni di inferno, ora non fare la stessa cosa e non offenderti per cose stupide, a volte mi chiedo se ti chiedo un po troppo!
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
