Ven
14
Apr
2017
Sognando
Vorrei davvero poterti dire tutto questo anziché doverlo vomitare su un promemoria del telefono. Ma non ho il coraggio di farlo e non penso lo farò mai.
Il fatto è che odio da morire queste situazioni ibride. Sarà una roba se vogliamo adolescenziale, ma io ho davvero il bisogno di certezze.
Cosa siamo io e te?
Amici? Conoscenti? Confidenti? Amanti? Un'occasione sprecata?
Io ce la sto davvero mettendo tutta per non illudermi con assolutamente nulla che provenga da te, ma ogni volta mi sorprendi con dei gesti inusuali, piccole cose che prima mi fanno venire voglia di mandarti a fanculo ma che poi mi scaldano il cuore, mi fanno perdere un battito, mi donano piccole gemme di gioia.
La percezione di un certo tipo di chimica era ed è tuttora palese, io interesso a te e tu interessi a me. Mi piace il modo che c'è di stuzzicarsi, di farsi delle gentilezze, di passare il tempo assieme. Mi piace la tua voce (dio solo sa quanto diamine mi manca, dannazione), il tuo viso, le tue mani. Come ti muovi, i tuoi abbracci e la forza che ci metti, i tuoi silenzi e i tuoi sospiri.
La tua risata mi stampa automaticamente un sorriso sul volto, e il solo ripensarci mi fa sorridere nelle situazioni più disparate.
È vero, non ti sei aperto molto. Mi piacerebbe che tu lo facessi, ne sarei lieta. Tuttavia non è una cosa che mi aspetto accadrà. Immagino servirà molta pazienza, e di sicuro io ce l'ho, smisurata. Anche se mi fai letteralmente uscire pazza.
Forse mi sto solo sognando tutto.
Forse sono un'illusa e basta.
Forse viaggiamo su due correnti diverse e io non lo so.
4 commenti
Bellissimo discorso. Non so aiutarti ma mi piace quello che hai scritto
Quante cose da raccontarsi
mi fai paura. Non sempre capisco ... Ed è perché le tue parole scritte mi leggono nei pensieri... Come fai?
Altre volte scrivi parole spinte? Sei sempre tu?
se sei tu che scrivi io non ti conosco affatto. Tu non conosci me. Siamo come sconosciuti che pensano di amarsi
Che due palle
sembri una mia amica 50enne che rompe sempre cosi con ste menate melodrammatiche... lui non le salta addosso, lei si dichiara, poi lo molla, lo rivuole... tornano 'amici' e lei li a sognare...
manco a 14 anni son cosi imbranati ! E via con i monologhi e i messaggini infinti con gli sfoghi, manco fossi un diario! Ma cazzoooooo cresceteeeeeeee
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E invece no. Uscito dal bosco, ci si mette un po' a tornare in carreggiata. Lo scopo di qualsiasi persona è essere felice ma per esserlo bisogna stare apposto con se stessi. Alla fine si cerca sempre quella persona che sia complice in qualsiasi caso e modo.