Dom
12
Feb
2017
Lo voglio con te
lo voglio con te
un attimo romantico
un momento dolce, mano nella mano.Un momento in cui i nostri cuori trasmettono ciò che provano, attraverso la profondità dei nostri occhi.
Lo voglio con te,
un minuto di silenzio di solo bacio dolce e al contempo passionale, perché il domani potrebbe essere troppo tardi per noi, e non va sprecato un solo istante.Io voglio vivere al massimo con te, io lo voglio con te.
Voglio con te,
Un litigio pauroso, un litigio per perderci, piangere e riconciliarci.Voglio con te questo, per capire quanta paura possa fare il mondo senza me, senza di te.
Voglio con te,
una notte d'amore senza limiti.Senza tabù, e con la voglia di noi due come mai successo prima.Una notte d'amore dove i nostri spiriti si possono unire in un tutt'uno, un qualcosa di immenso, di grandioso, la vera essenza dell'amore.
Voglio con te,
una notte violenta, per addormentarci abbracciati e cullati dalle coccole e mille pensieri.
Voglio con te,
una seconda possibilità per renderci ancora più forti.Voglio con te, una terza possibilità per migliorare, una quarta, quinta e così via, finché i nostri cuori lo vorranno.
Voglio con te,
una carezza.Un messaggio, ma non di quelli che si mandano via cellulare o per posta.Voglio un tuo messaggio d'amore, che sia un bacio sulla guancia, o sulla fronte.Basta un ti voglio bene, che reputo mille volte più grande di un "ti amo", che tutti sono in grado di pronunciare.Un "ti voglio bene ", è una dichiarazione.
Voglio con te,
un cammino fatto di fiori, di dolci animali che camminano al nostro fianco, ma in cui si possa godere di qualche temporale ogni tanto, per capire che quello è il nostro percorso, e rimane bellissimo lo stesso, nonostante qualche goccia, litigio o discussione.
Voglio con te una perfetta storia d'amore?No, voglio con te una storia d'amore imprevedibile, e sarà anche migliore.
Voglio con te qualcosa di unico, perché qualsiasi cosa dovesse mai accadere, non voglio che ti dimentichi di me.
Ciao amore mio.
Ti voglio bene, Ti amo.
16 commenti
Stupende parole
Grazie.
Una bellissima dichiarazione d'amore!
Spero che la farai leggere alla tua lei.
Sono sbrigativo e grossolano... ma questa bella lettera d'amore è rivolta alla stessa donna che hai tormentato con i tuoi dubbi relazionali fino a spingerla ad andarsene?
Uhmmmm sì.
Apperò vecchiodentro, sei proprio un bel tipo... complesso!
In che senso?Ahahah
Ovviamente mi baso su ciò che hai scritto di te in questo posto, ma non ti saprei dire né dove né quando. Più che altro è un'impressione di insieme, fallace come tutte le impressioni.
L’aspetto che ho intravisto e mi ha colpito di te è una sorta di voglia di perfezione nei rapporti interpersonali, immaginando che solo un rapporto perfetto possa reggere il logorio del tempo. Solo che questa ricerca della perfezione alla fine porta sempre alla rottura. Ti faccio un esempio: nel mio lavoro, che è manuale, si arriva ad un certo punto che penso “ancora un tocco ed è perfetto! “. Ebbene, accade sempre che quel tocco è quello che rovina tutto. E così è, secondo me, nei rapporti interpersonali.
Questo tuo essere complesso e soprattutto rendere complessa anche la cosa più semplice, non può che rendere complessa una vita che è già fin troppo complessa. E dopo questo scioglilingua ti lascio perché ne ho già dette troppe. 😉😁
Cielo...ti voglio bene anche io
Da impazzire,da uscir di testa,da non capire piú nulla...tranne che tu i miei messaggi gli hai sepre ignorati...quindi,mi sa che non é per me.
Soldatojoker
Su molte cose amo la perfezione, sono un perfezionista, e spesso non è gradita la cosa oppure come dici tu, faccio così tanto e pretendo così tanto che alla fine la perfezione finisce per collassare.
Poi ti dirò, molte cose le faccio senza pensarci perché le amo in un certo modo e non bado all'insistenza o alla pressione che potrei esercitare su qualcuno o su una situazione in particolare.A volte pretendo troppo perché sono disposto a dare troppo.
Ti faccio un esempio, sempre con la mia ragazza, a cui dicevo sempre che i reggiseni che usava, lasciavano intravedere troppo, ma lei se ne è sempre fregata, e quindi ho capito di pretendere troppo.Ma visto che non mi è stato dato, nemmeno io do, e mi sono messo a flirtare con un sacco di ragazze dove lavoro io.Clientela e non.
Io sono disposto ad offrire il meglio, ma il meglio pretendo.
Poi sono matti, dettaglio mai nascosto da parte mia :-)
Sono matto*
Vecchiodentro [Old Inside]
voglio dirti che ne penso del tuo scritto e voglio darti un consiglio, se me lo permetti.
lo scritto è bello ed evoca delle immagini romantiche. da qui ho l'impressione che sei bendisposto verso la vita: sei innamorato della vita e vuoi una bella storia d'amore.
scrivi "lo voglio con te" perché hai in mente l'ultima ragazza che hai avuto, ma potresti averlo anche con un'altra. domani incontri un'altra ragazza, t'innamori e tutto quello che volevi con l'altra lo vuoi con lei. che è quello che ti auguro.
da quello che hai scritto la tua ultima ragazza (che è partita, mi pare) non mi sembra troppo innamorata di te: è giovane e innamorata della vita. c'eri tu ma le sarebbe andato bene qualunque altro che rientrasse nei suoi schemi. e allora hai voglia a insistere con il reggiseno che le scopre le tette. è quello che vuole, che le si vedano le tette.
secondo fai meglio a guardarti intorno, per vedere se c'è qualche bella donzella, meglio se più matura che abbia già fatto le sue esperienze e che ti apprezzi come meriti. non ti conviene idealizzare lei.
I giardini di marzo si vestono di nuovi colori
E le giovani donne in quel mese vivono nuovi amori
Camminavi al mio fianco ad un tratto dicesti: "tu muori"
Se mi aiuti son certa che io ne verrò fuori
Ma non una parola chiarì i miei pensieri
...Continuai a camminare lasciandoti attrice di ieri...
OldJoe
Spesso ho pensato anche io ciò che hai scritto tu.Addirittura una sera mi ha detto "mio fratello per me è importante, anche più di te".Ci sono rimasto un po' male, ma vabbè, poi il giorno dopo mi dice che ha esagerato.Sono forse troppo innamorato, e lei non cambierà mai.Si può migliorare, come dico sempre io, ma lei non cambierà di una virgola.Si sta parlando di un suo possibile trasferimento nella città dove sto io, o addirittura se possibile lavorare con me.Se non dovesse accadere mollo tutto e basta, quando ero single non avevo tutti sti problemi.Vedremo.
Belle le ultime parole che hai scritto.
Vecchiodentro [Old Inside]
ok, se l'hai pensato anche tu allora non mi sono sbagliato. nel frattempo prendila come viene e si vedrà. ci sentiamo.
Si vedrà, ma sono tranquillo.Grazie a tutti comunque.Ci sentiamo Old.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Vecchiodentro sei un poeta 👍🏻