Gio
19
Gen
2017
Non so che dirti
ammetto che l'altro giorno possa essere stato un po' antipatico e freddo, ma tu l'hai tirata troppo per le lunghe, fino a farmi girare i coglioni.Sembra di essere tornato con la mia ex.E tu che hai fatto? Mi scrivevi che eri lì a piangere in una panchina invece di venire qui, che saresti andata a Milano da tua sorella invece di venire da me, è ancora invece di venire da me a parlare, mi trattavi di merda e piangevi nei messaggi vocali.Poi mi chiami ma ero troppo incazzato e ti ho detto che non era il momento.Poi mi sono messo a fare le mie cose e tu hai iniziato a scrivere che non ce la fai senza di me, e di non lasciarti sola.Io visualizzo ma lascio perdere.Poi arrivano i messaggi di odio dove scrivi che sono insensibile ecc ecc per poi dirmi che non stiamo più insieme.Ma tu sei da curareeeee.Poi adesso mi devo pure 50€ ed ho io la tua carta di credito, e devi pure passare a prenderti i tuoi giocattoli erotici.Ma quanto sei bambina.Mah, cresci.Sta stronza.
8 commenti
Sto piangendo in continuazione, non mangio e non ho voglia di fare nulla.Dice di amarmi ma non mi vuole.
Vecchiodentro
dille di sentirvi fra un giorno o due quando sarete più lucidi. e vediamo che succede.
Ma avete una storia a distanza? E da quanto state assieme? Scusami non capisco bene la situazione, comunque mi dispiace per quello che stai passando, ho letto altri tuoi sfoghi carichi di dolore.
oook
Un paio d'ore fa abbiamo consumato il nostro amore.
"Consumare" è un verbo con diversi significati... Anche contraddittori... Il tuo ultimo post È una frase meravigliosa nella sua "incertezza"... Però non da informazioni univoche... Ma al di là di tutto... Come stai?
potrei stare meglio
saremmo dovuto partire all'estero per lavorare assieme.Dopo questa ultima litigata lei non ne ha più voglia.Ha paura di star male di nuovo.Diciamo che è un continuo litigio il nostro.Ci amiamo ma forse è meglio così.Fino ad ottobre saremo separati e magari ci vedremo un paio di volte al mese.Mi viene da piangere ma so che mi ama e so che può servire.Soprattutto a me, ho bisogno di stare un po' solo e capirmi.Le paure sono tante, ma se ci amiamo veramente ci ritroveremo.Basta non pensarci.Pesante come storia.Devo tener duro.
Aileen
viviamo a 5 minuti di distanza, nemmeno.Tra poco partiremo e dovremo prendere il treno per vederci.Oltretutto lei partirà prima.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mi sembra molto fragile e indifesa, al posto tuo cercherei di fare il possibile per rendere il momento indolore. intendo il passaggio delle consegne, il ritiro degli oggetti, valige ecc.
lasciatevi bene.