Ven
13
Gen
2017
Compleanni
Ma che palle. Non mi riesce mai di festeggiare il mio cazzo di compleanno tra amici, perchè ce ne sono sempre altri più importanti!!!!
Che cavolo, è così dai tempi del liceo, la bella della scuola faceva gli anni il giorno prima di me e ovviamente aveva assoluto diritto di precedenza sul successivo sabato.
Una volta sola ho ottenuto il permesso da suddetta princess di festeggiarlo insieme a lei, ed è stata una serata di merda che ha seriamente minato la mia autostima, non aggiungo altro.
A distanza di più di dieci anni, ecco che si ripete lo stesso copione: a sto giro si sono messe d'accordo addirittura IN TRE, io non sono stata interpellata e sinceramente col cazzo che vado per l'ennesima volta alla festa di un'altra senza che nessuno mi fili di striscio.
Cazzo, ho 28 anni e l'ultimo compleanno con gli amici l'ho festeggiato in TERZA MEDIA, ma ve ne rendete conto....sempre per questa storia.....eccheppalle.
Ma che se ne vadano tutti a cagher. Ci rinuncio. Anche basta!
Alla facciaccia di tutti quanti, ho deciso che diserterò molto educatamente suddetta serata mettendo una scusa, e porterò mio marito e i miei genitori a fare una bella mangiata di pesce!!!!!
2 commenti
Guarda che il tuo compleanno è un giorno come un altro ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Forse è perché i tuoi amici non desiderano avere tra di loro il tuo cazzo di compleanno