Mer
11
Gen
2017
Di nuovo qui a sfogarmi...
ho notato che la mia migliore amica è cambiata:
I primi anni era sincera, una sorella proprio stupenda. Ma da poco invece si comporta in maniera diversa:
Insiste nelle cose, sono sempre la colpa dei suoi mali.
Più di una volta si mette a scherzare pesantemente alzando le mani (Dando colpi forti alla gamba, alla spalla, facendo uscire una volta sangue da un graffio e tre volte un livido ) e allora ieri mi sono ribellata:
Le ho dato uno schiaffo quando lei aveva superato il limite.
Dovremo avere la stessa amicizia sincera, stiamo benissimo insieme, ma quando si mette in testa una cosa ora è insopportabile... (dico "Dovremo" per questo motivo) :
Oggi Mi stava stuzzicando dicendo che non avevo le palle di picchiarla, e che non mi faceva male (e mi aveva fatta un livido!) e io in un impeto di rabbia l'ho schiaffeggiata.
Si è messa a piangere,insistendo di chiederle scusa perché lei non aveva fatto niente di male e che aveva ragione.
Allora ho insistito io, dicendo che il problema in quella situazione era lei, che io semmai avevo ragione, e che si stava comportando male in questo periodo e di essere rispettosa con me dato che siamo ormai grandi per giochetti stupidi e violenti.
E lei? Ha insistito di nuovo. Stringendomi forte dove avevo il livido appena formato che faceva male da morire.
l'ho avvertita varie volte, che se continuava in quella maniera l'avrei presa a schiaffi di nuovo.
Ancora insistendo, dicendo che non avevo le palle per rifarlo. Che poi lei aveva gli occhiali e che non potevo darle colpi per quello. Mi ha dato un altra stretta al braccio per "avere ragione"...E allora le ho dato un altro schiaffo.
Ho urlato che si sta comportando in modo immaturo, che non può tenermi per il braccio dove mi ha fatta male, e ho detto una cosa molto brutta ( Dato che è stata vittima di bullismo) ho detto che è stata lei a far andare via le persone se usava lo stesso comportamento. Ma diciamo che ora siamo allo stesso livello dato che mi è morto il cane e ha detto in un impeto di rabbia che "Il mio cane mi guardava dal paradiso e mi stava odiando" sempre litigando per un altro motivo.
Ora siamo in camera e lei sta singhiozzando senza dire una parola, mentre io certe volte la tengo d'occhio stando al PC.
...Che mi consigliate di fare?
3 commenti
Forse si è fatta influenzare da qualche.amicizia vicina, parlate di questo problema per l ultima volta e che se vi tiene a te non deve piu farlo.
Siamo solo io e lei, e abbiamo tutte e due 18 anni.
Si comporta da bambina viziata per avere ragione, ma vi rendete conto??? Lo fa sempre ormai!
Le avevo ricordato varie volte che é ridicola a fare così, ma continua ignorando TUTTO! Continuando a dire che COLPA MIA CHE NON LE VOGLIO BENE
Io come potete intuire l'ho schiaffeggiata perché non ce la facevo più, ma anche dopo quello lei VOLEVA AVERE RAGIONE!
Ha persino rotto le balle ad un mio amico per farmi passare per la stronza di turno!
Ho cercato varie volte di farla smettere, ma é come se le piacesse farmi incavolare e farmi del male. La cosa bella? LEI insiste che devo IO chiedere scusa. IO. Quando é LEI che ha iniziato la litigata!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Separatevi e reincontratevi quando sarete adulte.