Mer
19
Gen
2011
La gelosia mi sta rovinando!!!
Sono troppo gelosa cazzo... non so come risolvere questa cosa e mi rendo conto che sto rovinando il mio rapporto. Ho sempre la fottuta paura che mi tradisca, che caschi in qualche "trappola" con qualche troietta, che conosca qualcuna più interessante/bella/simpatica/intelligente/attraente di me.
Eppure stiamo insieme da 5 anni, dovrei pensare "se ha scelto di stare con me ci sarà un motivo", ma sono terrorizzata (forse per esperienze passate?) e sto di merda.
Ogni volta che esce senza di me sono così terrorizzata da piangere per ore, avere crisi di nervi incredibili.. e se lo chiamo e non risponde impazzisco, faccio tremende scenate, sto veramente malissimo. Cose di cui mi vergogno terribilmente non appena torno LUCIDA.
Ecco, si. Perdo proprio la ragione e la lucidità, immagino lui a letto con un'altra, immagino che non risponda perchè impegnato a provarci (o a starci) con qualche puttanella...
Aiutatemi.. credo di poter morire.
4 commenti
guarda
Ti capisco benissimo perche' io sono una gelosa marcia. mi viene l'angoscia se non mi risponde o non mi chiama sto malissimo fino a vomitare,giuro! tutto questo pero' perche prima mi ha lasciata e poi tutti tira e molla da ora sono cosiì prima non ero cosi' gelosa anzi non lo ero, non sto cercando di giustificarmi ma e' anche colpa sua perche' mi ha fatto stare tanto male in passato e ho una paura fottuta che mi lasci di nuovo che incontri una ragazza quando e' via con gli amici, pero' fidati che se lo stressi sara' peggio perche' gli uomini vanno sempre tenuti sul filo del rasoio altrimenti li perdi!! comunque ti capisco perche' si sta davvero male!! ti sono vicina :)
ti capisco
sai prima ero gelosa quanto te...ora non più perchè sto insieme ad un ragazzo più geloso di te se esco sono smp con lui e ora ho capito che certe volte è fastidioso e capisco anche il perchè molti mi hanno lasciato...quindi ti do un consiglio metti il cuore in pace perchè se ti vuole fare le corna, ma da come scrivi non credo, te le fa...cerca di essere meno assilante perchè può darsi che lui poi si stufi..
p.s.
spero che ti possa essere stato d'aiuto il mio commento..e anch'io ti sono vicina..:)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

leggi "alla ricerca delle coccole perdute" di giulio cesare giacobbe, ti spiega veramente tutto in merito... se lo scrivo qui ci metto una vita e sarebbe l'ennesimo commento di questo tipo. so che spesso non abbiamo tempo (cioè VOGLIA) di leggere un libro, oppure sottovalutiamo il suo potere, ma nel tuo caso è veramente una cosa ESSENZIALE leggere quello che ti sto suggerendo (se non altro capisci la dinamica della gelosia, poi se vuoi risolvere o meno, quello sta a te)