Mar
03
Gen
2017
Scelte
Ho passato una bella notte con il mio ragazzo, dopo tanto tempo eravamo finalmente in casa da soli... due giorni dopo ho iniziato ad avere vertigini e dolori, faccio un test e risulta positivo.... sono andata in panico, non gli ho detto niente e sono andata lo stesso a lavoro, ero troppo agitata, non possiamo permetterci di avere un figlio economicamente parlando ora, ne vorrei ma cosa gli darei da mangiare? Il giorno seguente presa dai pensieri sul futuro, sul da farsi e quale sarebbe la soluzione migliore, passo davanti una farmacia e di petto decido di.entrare e prendere la pillola dei 5 giorni dopo... sono passati 4giorni da quando l ho presa e ho rifatto un altro test con risultato negativo... ora sono per meta triste e per meta sollevata, magari in un futuro non molto lontano potremmo mettere da parte qualche soldo e poterci permettere una casa e una famiglia, pero il pensiero di essere stata mamma per qualche giorno mi fa sentire un mostro che si é voluta liberare di un figlio come spazzatura...
8 commenti
allucinante
Mi cadono le braccia. Siamo nel 2017, sei, suppongo, maggiorenne, e conosci cosi poco il tuo corpo da non sapere che il test di gravidanza é effettivo a partire dal decimo giorno dal rapporto (35% di affidabilitá) e al 95% a partire dal primo giorno di ritardo.
O forse sei una trollona e basta, visto che dici stupidaggini: la pillola del giorno dopo viene venduta esclusivamente con la ricetta del medico e va presa entro max. 72 ore dal rapporto.
Ma chi stai a piglia per il chiulo....
@anonimo. Esistono due pillole, quella dei 3 giorni è su prescrizione ed è più affidabile, quella dei 5 lo è meno ma dal 2015 se sei maggiorenne la puoi prendere direttamente in farmacia senza prescrizione. Almeno questa cosa è giusta ma temo sia casuale...
Aiuto
SantaDubito
posso prenderla anch'io? l'abbiamo fatto l'ultimo dell'anno. se la prendo io lei si disincinta?
@old No, ma se lo avete fatto:
sopra un albero
A testa in giù
Nello spazio
Con in testa una cuffia rossa
Durante uno tzunami
Mangiando tortellini
lei non può rimanere incinta, sciantificamente provato.
SantaDubito
no no quando faccio le cose io le fo per bene. specialmente quello.
ma perché non posso prenderla? pensi che sia troppo tardi? non si disincinta dopo 3 giorni?
@old, difficile da dire. Fossero stati 2,3 giorni forse si disincintava, ma dopo 3 forse è tardi!
Prova a whatsappare ai tuoi spermini il seguente testo: ABORT MISSION. Magari nell'utero c'è un buon wifi
"il pensiero di essere stata mamma per qualche giorno mi fa sentire un mostro che si é voluta liberare di un figlio come spazzatura... "
il pensiero di trombare senza preservativo perché si gode di più non ti ha fatto sentire più "esperta" (cioè più imitatrice delle pornostar esperte di cazzo) ?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io capisco che forse volete creare dibattito o chissa, ma veramente mi domando cosa vi spinga a scrivere certe cose.
Mi auguro che tutti sapppiano che non ti vengono malesseri e vertigini dopo due giorni da un rapporto sessuale a meno che tu non abbia mangiato cozze vecchie, che non si può fare un test di gravidanza dopo due giorni perché non risulterebbe positivo (a meno di un falso positivo) e che la pillola dei 5 giorni NON È una pillola abortiva, al contrario evita l'impianto dell'ovocisti nell'utero (per questo va presa al massimo entro 5 giorni). Quindi, nel momento in cui sei già incinta non serve a una beneamata.
Non alimentiamo la falsa informazione che davvero non ce n'è bisogno e cerchiamo di informarci meglio anche per noi stessi.